top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: Giorno positivo per l’amore. La Luna nel segno e Venere nel Leone vi incoraggiano a mettere al centro ciò che più conta, ovvero l’affetto. Di grande effetto il trigono Sole-Luna per raccogliere consensi ovunque. Un concerto da non perdere.

Toro: Forse oggi non è il giorno giusto per imbarcarvi in progetti faraonici e neanche per discussioni coniugali; da domani la situazione cambia e sarà più facile ottenere quello che desiderate. Umore un po' ballerino, stati d'animo diversi si alternano indipendentemente dalla vostra volontà.

Gemelli:Nel corso della giornata ci saranno spunti interessanti per sbloccare una situazione privata che non sapete bene come affrontare; l'impazienza e il nervosismo che possono emergere sono conseguenze naturali del fatto che vi trovate vicino a una soluzione.

Cancro: Con la Luna e Giove al Medio Cielo godrete di momenti di popolarità. In campo sociale gli sguardi convergeranno su di voi: approfittate di questa opportunità senza tirarvi indietro, per mettervi in buona luce e farvi conoscere meglio.

Leone: Con la Luna in nono Campo, la giornata si annuncia vivace, armoniosa e facile per voi. Ideale per viaggiare, raggiungere luoghi e persone lontane. Avete le idee molto chiare e vi impegnate con costanza e decisione per realizzare i vostri progetti.

Vergine: Luna in ottavo Campo, per quanto vi riguarda, racconta di un giorno segnato da una bella grinta e da una forte determinazione a ottenere ciò che desiderate. Non che il cammino sia facile, ma gli ostacoli non vi spaventano, anzi talvolta sono uno stimolo a migliorare.

Bilancia: Un amore sbagliato , finito male: succede! Se non ha portato nulla di buono, ma solo dispiaceri, conviene cambiare strada. Ed è così che farete, dando retta alle vostre antenne: saranno loro a darvi una dritta, indicandovi la giusta via da seguire.

Scorpione: Martedì faticoso, con la Luna in Ariete nella vostra sesta Casa. L’impegno non finisce in azienda, va avanti anche a casa, come segnala il Sole leonino, amico della Luna, ma non vostro. Qualcuno che vi ama, però, c’è: Mercurio, nel segno Vergine, e procura carte vincenti in diversi campi.

Sagittario:Il giorno vi ama molto e vi favorisce in tutti i modi: siete ricchi di energie fisiche e mentali positive, che saprete utilizzare senza mai debordare o andare sopra le righe, con eccezionale autocontrollo. Serata allegra e divertente insieme agli amici più simpatici.

Capricorno: Stanchezza e Luna contraria, oggi, vi danno un po’ da fare! Stomaco delicato a causa della quantità e della varietà di assaggini che propinate ai famigliari e al partner e che loro, golosi, ingurgitano con entusiasmo. Ricorrete alla vecchia magnesia della nonna!

Acquario: Luna in terzo Campo. Interlocutore insolitamente malleabile, sarà la vostra finezza psicologia e la capacità di indagare senza darlo a vedere, sta di fatto che otterrete quello che vi interessa al primo tentativo: quasi quasi non c’è nemmeno gusto!

Pesci: Oltre al denaro, dovete fare più attenzione alla vostra salute, soprattutto in questo periodo in cui siete facilmente attaccabili e debilitati. Forse non ve ne accorgete nemmeno, ma qualche piccolo segnale di cedimento l'avete avuto e quindi sarebbe il caso che rallentiate i vostri ritmi.

bottom of page