top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Brillanti e simpatici passerete una domenica spensierata, circondati da amici. Avete tutte le carte in regola per stravincere in qualsiasi situazione, come suggerisce la Luna nel segno sestile a Saturno e Marte. Nel privato apparite espansivi in modo persino esagerato!

Toro:Un po’ di affaticamento reclama a gran voce un gran bisogno di relax e riposo, però non commettete l’errore di isolarvi dal resto del mondo soltanto perché vi sentite un po’ fuori fase. È importante invece reagire per evitare di scivolare in stati d’animo un po’ cupi.

Gemelli:Luna in un segno amico sestile a Saturno e Marte. Avete voglia di sentirvi liberi, senza costrizioni né legami. Un breve viaggio, approfittando del giorno festivo, potrebbe soddisfare egregiamente questa vostra necessità e arricchirvi sotto molti punti di vista.

Cancro:Un cielo ambiguo vi sovrasta; l’unica cosa da fare è andare dritti per la vostra strada. Non preoccupatevi troppo di ciò che succede intorno, non abbiate paura e contate solo su voi stessi! Se c’è qualche incomprensione col partner, è meglio tenersi alla larga dalle discussioni.

Leone:Domenica interessante. Ci sono ancora alcuni problemi da risolvere, ma tutto si avvia verso una pacifica soluzione. Oggi la Luna disegna un aspetto di trigono col vostro segno: vi rende allegri e intuitivi. Non sarà difficile capire cosa la gente pensa di voi e agire di conseguenza.

Vergine:La felicità è a portata di mano: la Luna in ottavo Campo vi regala occasioni a non finire. Siete più che mai padroni delle vostre emozioni: equilibrati, sensuali e passionali. Approfittare di questo stato di grazia per mettere a segno i vostri colpi da maestro nelle faccende di cuore.

Bilancia:La Luna in Ariete vi guarda storto, ma la giornata non presenta ostacoli difficoltosi. In famiglia, cercate di prestare ascolto alle esigenze dei figli o dei fratelli, a volte tirate dritti per la vostra strada… convinti di essere nel giusto e non guardate in faccia nessuno.

Scorpione:Anche se la settimana lavorativa non è stata leggera, non vedete l’ora di saltare in auto o prendere il treno e partire… La vita amorosa è scorrevole e appagante: la carica erotica è sostenuta. Per i più giovani la domenica porta la voglia di consolidare un legame d’amore.

Sagittario:Non abbattevi per una piccola sconfitta del passato, reagite e datevi da fare nel vostro presente. Trovate tempo per riflettere su un rapporto sentimentale che si sta trascinando stancamente e senza emozioni. Occorre un cambiamento…

Capricorno:La Luna vi contrasta e potrebbe farvi sentire stanchi di correre, essere sempre in movimento e al centro dell’attenzione. Concedetevi allora un momento di tregua: mollate tutto e organizzate un breve viaggio in un luogo tranquillo, dove potervi ricaricare e ritrovare l’allegria.

Acquario: La Luna arietina vi offre l’occasione per farvi perdonare dal partner qualche peccatuccio, a suon di effusioni o con un dono significativo. Se siete single, frequentate ambienti nuovi dove incontrare persone interessanti e farvi vedere: è giusto essere po’ vanitosi!

Pesci: Contate su una giornata produttiva, soprattutto se sarete strategici e abili a cogliere eventuali opportunità. Troverete interessi nuovi da condividere col partner o gli amici, coi quali trascorrerete una bella serata. Da dieci e lode il fronte amoroso.

bottom of page