top of page
  • redazione

L'Oroscopo

di Italpress



Ariete: Avete la piacevole sensazione che tutto oggi vada nel verso giusto, si snodi in modo positivo. È una gran bella giornata! State cercando sicurezza e punti di appoggio, e determinati come siete ci riuscirete sicuramente. Sembra ci sia una persona intenzionata a tornare nella vostra vita.

Toro: Prendetevi una pausa, staccando la spina dai tanti impegni e liberando la mente dai pensieri negativi. Per evitare delusioni, cercate di non strafare. Non trascurate l’abbigliamento: avete bisogno di sentirvi in ordine, ed essere a posto vi mette di buon umore.

Gemelli: Un pizzico di fantasia può essere oggi il tocco magico che permette di trasformare una questione noiosa in qualche cosa di sopportabile. Una curiosità, un interesse insolito, vi spingono a informarvi o ad approfondire una particolare tematica. Flirt per i più giovani.

Cancro: Mantenete sempre desta e vigile la vostra attenzione: stando sempre all’erta sarete nella posizione più idonea, sia per parare eventuali colpi, sia per cogliere al volo le occasioni che si potranno presentare nel corso della giornata. La vita affettiva zoppica un po’.

Leone: Il bell’aspetto fra l’astro notturno e il vostro segno vi rende affascinanti. Spingete pure sull’acceleratore, il cielo oggi propone situazioni ottimali per i progetti che vi premono maggiormente. Ci tenete a ben figurare e… non vi tirate certo indietro quando si tratta di darsi da fare!

Vergine: Oggi le stelle vi avvolgono e proteggono con una luminosità che irradia gioia e felicità: il vostro benessere è percettibile a chiunque! Sarà una giornata indimenticabile: vi sentite pronti a conquistare il mondo e a guardare avanti, senza più voltarvi indietro!

Bilancia: La Luna è nel settimo Campo. Non è questo il momento giusto per fare progetti ambiziosi, meglio analizzare la situazione e cercare di capire se ci sono degli aspetti che ancora vi sembrano poco chiari. Qualsiasi negligenza oggi potrebbe costarvi molto cara.

Scorpione: È il vostro momento, non lasciatevi sfuggire questa splendida opportunità per realizzare ciò che vi preme maggiormente. I riflettori stellari sono puntati sul settore amoroso: basterà un nulla per ottenere quanto sperato. Frizzante come una coppa di champagne la serata.

Sagittario: Si prevedono improvvisi innamoramenti per chi ama gli amori passionali; belle armonie, invece, nella vita di coppia. Avrete tante idee originali per ravvivare il ménage: sperimenterete nuovi modi di amare il vostro partner che riuscirete a stupire e a rendervi unici ai suoi occhi.

Capricorno: Peccato sentirsi così stonati e inconcludenti proprio in questo quinto giorno di novembre, ma con Luna dissonante in Ariete, tranquillità e contentezza, oggi, sono davvero un miraggio. L’umore è irritabile e in famiglia l’atmosfera, rispetto ai giorni scorsi, è pesante.

Acquario: Giorno positivamente movimentato, sia a livello sociale che affettivo, grazie a una buona disposizione planetaria, che vi favorisce sia nel fisico che nella mente. Un incontro inatteso ha le carte in regola per trasformarsi in una... conoscenza molto piacevole.

Pesci: Sabato perfetto per occuparvi di denaro e dell’impiego del vostro tempo. Ci sono molti nativi dei Pesci che stanno aspettando un’occupazione che permetta di realizzare un progetto, come l’acquisto di un mezzo di trasporto o una casa.

bottom of page