top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Luna nel segno che precede il vostro. Se avete già valutato il da farsi dei prossimi giorni, ora potete pensare e agire con determinazione e sensibilità. Che si tratti di lavoro, di un viaggio o dell’amore, le stelle vi permettono di arrivare a soluzioni ingegnose.

Toro:Cielo interessante, positivo per il Toro. Saprete fare un buon uso delle vostre qualità; darete anche prova di un valido spirito d’iniziativa. Contate su un evento spalleggiato dalla buona sorte per finire un lavoro iniziato tempo fa, in modo da dare il via a un nuovo progetto.

Gemelli: Luna nella zona più alta del vostro Cielo, in buon aspetto con Sole e Mercurio. Vi esorta ad impegnarvi, a sfruttare l’occasione astrale per fare un salto di qualità nella vostra professione; se necessario anche di prendere una determinata decisione.

Cancro:Luna d’Acqua trigona a Sole e Mercurio. Transiti che accendono un bel semaforo verde per professione e denaro. Comunicativi e creativi al massimo grado, potrete farvi avanti e mettere a punto le iniziative che vi stanno più a cuore, sicuri dei risultati.

Leone: La volontà non manca, ma in questo momento siete poco stimolati, oppure ci sono delle incomprensioni di lavoro. Voi ce la mettete tutta per riuscire a completare un'idea che avete in mente, ma ogni giorno vi scontrate con persone che cercano di mettervi i bastoni tra le ruote.

Vergine:Una giornata meditativa. Riteniamo che la Vergine sia ben appoggiata astrologicamente in questi primi giorni di novembre; però anche in un momento di grande entusiasmo possono nascere difficoltà. C'è un blocco che riguarda un impegno immediato.

Bilancia:Focus su lavoro e finanze. Lavoro gratificante, qualunque sia il vostro ruolo, svolgerlo in un clima sereno vi infonde un senso di pace e di sicurezza, nonostante il momento presente non particolarmente tranquillizzante. Svagatevi. Rilassatevi.

Scorpione:Avere questa Luna molto favorevole è importante, bisogna capire se qualcosa non è andata bene in amore. Per esempio, nelle coppie, in cui ci sono responsabilità da condividere, spesso nascono piccole incomprensioni: diventa difficile mettersi d’accordo.

Sagittario:Non è un giorno esaltante, ma neppure deprimente: un atteggiamento conciliante e un po’ di spirito di adattamento vi garantiranno la tranquillità e le buone relazioni con i parenti, gli amici e i colleghi di lavoro. Vivacizzate il rapporto di coppia con il dialogo, l’humour e l’ottimismo.

Capricorno:Potrete realizzare parecchie cose: concretizzare un progetto, sistemare questioni in sospeso, portare a termine una trattativa, chiedere un aumento o un incentivo per l’impegno mostrato nel lavoro. Con la Luna amica in Pesci, momento trionfale per l’amore.

Acquaia:Col cielo che vi ritrovate, darete il meglio di voi: sarete apprezzati per il vostro fiuto negli affari e per la vostra intelligenza in grado di scovare le soluzioni ai problemi più difficili. Momenti magici, deliziosi in campo amoroso.

Pesci:Giorno molto positivo. Merito soprattutto dell’amichevole Luna nel segno: intelligenza, circostanze fortunate e istinto viaggiano a braccetto, una simbiosi che vi consente di superare ogni vostra ansia e di realizzare ottime cose. Con la persona amata il feeling si approfondisce.

bottom of page