top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Ultimo sabato di ottobre. Se il tempo fosse clemente, non sarebbe male trascorrerlo fuori città, anche per esaudire i desideri della Luna sagittariana, astro della cultura, dei viaggi. Qualche intoppo comunque non mancherà, con la Luna opposta a Marte e quadrata a Giove!

Toro: Per voi la Luna di oggi è benefica, stimola il vostro dinamismo e vi aiuta a passare dalla teoria ai fatti: gli obiettivi sono chiari e alimentati da un notevole coinvolgimento emotivo. Avrete modo di capire meglio un'informazione che in parte vi era sfuggita.

Gemelli: Mercurio, pianeta governatore del segno, si sposta in Scorpione; a questo bisogna aggiungere la Luna opposta in Sagittario che bisticcia con Giove e Marte. Questo sabato vi mette di fronte a un'ondata di emotività per voi non facile da gestire.

Cancro: Sabato senza infamia e senza lode, votato magari al volontariato, oppure, se piove dedicato a riparazioni e a, lavoretti . In apparenza siete splendidi, ma dopo una serata trascorsa con gli amici può darsi che vi sentiate stonati. Tutto a meraviglia, al momento, nel rapporto di coppia.

Leone: Quanto vi è gradita oggi la Luna Sagittario, segno di Fuoco in trigono al vostro! Un transito positivo, stimolante: porta in alto i vostri sogni facendoli volare come palloncini ai piani della realizzazione. Tutto magnifico se avete programmato qualcosa di speciali per questo sabato!

Vergine: Non male la Luna in terzo Campo fino a sera, premonitrice di un sabato piacevole. I più fortunati di voi si sposteranno, raggiungeranno una città d’arte o persone care che non vedono da tempo. Spese in vista: per il pieno di benzina all’auto, per un pranzetto al ristorante Bilancia: Vi aspetta un weekend contrastato. La Luna in Sagittario transita proprio in quadratura al vostro segno, dunque si mette di traverso, creandovi qualche impiccio o qualche occasione di malumore, che si concretizza con un problema di lavoro o un’emergenza in famiglia.

Scorpione: Sabato complesso, se si parla di affari, denaro, portafoglio e carta di credito. Il fatto è che la Luna, astro protagonista nelle indicazioni astrologiche giornaliere, transita nel secondo Campo, la Banca dello Zodiaco, in orbita dissonante a Marte e Giove. Tenete alta la guardia!

Sagittario:Protagonisti del giorno, con la Luna nel segno fino al primo pomeriggio. L’argomento preferito sarà il denaro: in entrata, in uscita, sotto forma di nuovi beni, di acquisti, di desideri modaioli. Qualche nota stonata sul fronte amoroso: vi sentite delusi del comportamento del partner!

Capricorno: Non preoccupatevi per la salute, se oggi avvertite una forma fisica sottotono e una pigrizia che nulla ha a che fare con il vostro segno, determinato, forte e ambizioso. Tutta colpa della Luna in transito nel segno che precede il vostro che suggerisce di rallentare i ritmi quotidiani.

Acquario:La Luna in un segno amico parla di nuovi contatti al lavoro, , ma anche di programmi divertenti con i vostri amici che gradirete moltissimo. Il periodo è tosto un po’ per tutti, ma voi scenderete in campo muniti della vostra consueta simpatia.

Pesci: Socievoli, artisti e festaioli: oggi siete poeti solitari e sognatori, con la Luna allo zenit sulla vostra testa, bistrattata da Marte e Giove: mettono al centro della scena la realtà della casa, con le relative bollette, le grandi pulizie alle quali di regola dedicate il sabato.

bottom of page