top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Lo zodiaco chiede cautela nella salute: siamo tutti interessati alla Luna nel sesto Campo, il positivo è che favorisce le cure mediche. Curate il riposo e non macinate pensieri su pensieri prima di andare a dormire, ve lo suggerisce anche Mercurio nell’opposto segno della Bilancia.

Toro:A baciarvi oggi è l’amore della Luna, in segno di Terra, trigono al vostro. Il trigono con Urano è assolutamente fantastico: toglie una serie di bastoni piazzati lungo la vostra strada da nemici e circostanze sfavorevoli accadute.

Gemelli:La Luna in Vergine vi stuzzica con una noiosa quadratura. Vi rende nervosi in casa e presuntuosi al massimo grado; il paradiso può attendere, ma la persona amata e il vostro benessere no! Con Marte negativo incomprensioni e imprevisti potrebbero agitare le acque in famiglia.

Cancro:Il sestile della Luna con il vostro segno scaccia certe timidezze che vi avevano caratterizzato nelle ultime giornate. Ora siete molto più sicuri di voi stessi! Avete le carte in regola per cominciare un'amicizia nuova o per lanciarvi in una relazione affettiva che comincia davvero bene.

Leone:Non fatevi abbagliare dalle apparenze, soprattutto se ci sono in ballo affari e quattrini. Non immischiatevi in ciò che non vi riguarda, rimanete a osservare in silenzio quello che accade. Prima di accettare un invito cercate di capire se la persona che vi corteggia vi interessa veramente

Vergine:Luna nel vostro segno, amica di Urano, ma opposta a Nettuno e quadrata a Marte. L’umore è brillante e le opportunità da cogliere in questo sabato non mancano. Una delusione, forse sentimentale, va messa in conto, come un programma della giornata che non andrà come sperato.

Bilancia:I programmi della giornata subiranno qualche cambiamento a causa di una situazione nuova che inizialmente vi metterà parecchio in ansia, ma che successivamente risveglierà la vostra curiosità. I transiti dell’amore non sono un granché

Scorpione:Ritroverete il vostro senso dell’humour e la vostra vivacità mentale, nonché la voglia di comunicare con gli altri: ottime premesse per trascorrere un weekend piacevole, eccitante. Intensa vita sociale, nuovi interessi da approfondire con un gruppo di amici.

Sagittario:Poco può fare una Luna avversa quando i buoni sentimenti, amore in primis, sono dentro e fuori di voi. Regna serenità in ogni ambiente, specie in famiglia e, per fortuna, anche con il partner di sempre. Amministrate con equilibrio le vostre forze. Rilassatevi, svagatevi.

Capricorno:La Luna in Vergine vi rende euforici e brillanti. Così vi sentirete per l’intera giornata: avete la sensazione che questo sabato vi porterà ogni genere di meraviglie! Avete voglia di comunicare e di approfondire i rapporti con amici vecchi e nuovi.

Acquario:Ora gli effetti positivi si riscontrano nel campo pratico, non in modo clamoroso come potrebbe farvi credere la Luna in Vergine, segno governato da Mercurio, ma c'è molto di concreto su cui lavorare, costruire, come confermano Sole, Mercurio e Venere in nono Campo.

Pesci:L’Acqua vostro elemento astrale, oggi è in disparte, mentre la Luna transita nell’opposto segno della Vergine: non deve intromettersi nei rapporti personali, nei rapporti coniugali. Urano e Nettuno, oltre ad essere ottimi sostegni, dicono che potete trovare buoni appoggi e soluzioni.


bottom of page