top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: Le cose continuano a girare bene, per voi. Forse non avete ancora risolto tutto nel modo desiderato, ma con un po’ di pazienza e ottimismo ci riuscirete! Ci sono ottimi auspici riguardo all’affermazione professionale e anche ai guadagni derivanti.

Toro:Tutto va bene: approfittatene! Un venerdì roseo e promettente sotto ogni punto di vista vi attende a braccia spalancate. Tuffatevi in un mare di splendide benevolenze che attendono solo di essere utilizzate per il vostro vantaggio e piacere. Gioie immense in amore.

Gemelli:Luna imbronciata che vi fa riflettere sul senso della vita e del tempo; ma non ci si possono permettere lunghe elucubrazioni in un giorno feriale, con tanti impegni da portare avanti e tanti, troppi, ritardi da pareggiare. Non strafate nell’attività fisica.

Cancro:Astro della notte nel vostro terzo Campo: comunicativa, colta e socialmente impegnata. Vi porta a confrontarvi con gli altri, a trattare affari, sostenere esami, affrontare colloqui di selezione. Partner sentimentale dolcissimo, presente, sollecito.

Leone:Gli astri presentano un gioco d’aspetti favorevoli. Vi danno una carica notevole di entusiasmo e di intraprendenza: premieranno con il successo le iniziative che prenderete in questo venerdì. Aspettatevi risultati brillanti nello studio, nel lavoro e negli affari.

Vergine:Finalmente una giornata positiva per la Vergine! La Luna nel segno rappresenta un'opportunità da sogno per ristabilire un'intesa quasi perfetta con la persona amata: sarete in grado di trasformare la situazione delicata del momento, a vostro vantaggio.

Bilancia:Fermi un giro, come ai Monopoli. Fermi oggi e domani al giallo, a riflettere, a meditare, per capire come procedere e reagire di fronte a certi imprevisti. Periodo impegnativo al lavoro: non indietreggiate e mettetevi in gioco con fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità.

Scorpione:Dovete raggiungere una tranquillità professionale, finanziaria e affettiva, ma avete già fatto passi importanti. Altri ne farete presto. Sul lavoro ascoltate i consigli di chi, con una lunga esperienza alle spalle, v’invita a dosare l’energia e ad indirizzarla verso obiettivi concreti.

Sagittario:Siete ben sostenuti e stimati da chi vi è vicino, anche quando vi muovete controcorrente. Voi darete il meglio di voi stessi, visto che gli obiettivi sembrano a portata di mano. Darete dimostrazione di profondo affetto ai vostri familiari, interessandovi al loro benessere psicofisico.

Capricorno:Affrontate questo venerdì con fiducia: la vostra visione d’insieme delle problematiche esistenti sul lavoro vi renderà di sicuro vincenti. Avrete il fiuto per fare la cosa giusta al momento giusto, con un tempismo e un’abilità invidiabili.

Acquario:L’intrigo e l’avventura, a cui pochi di voi sanno resistere, potrebbero avere oggi un fascino particolare. La serata, quindi, sarà un invito a mettere alla prova il vostro potere di seduzione; prova che, per altro, supererete a pieni voti! La fortuna oggi vi aiuta in molti ambiti.

Pesci:La Luna vi dà contro, ma il pensiero positivo vi fa passare sopra alle piccole noie della quotidianità. Creatività in ascesa, l’introspezione può diventare un’ottima fonte per idee e soluzioni nuove. le stelle annunciano che nei prossimi giorni le vostre quotazioni cresceranno.

bottom of page