top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: Ottimo giorno. Sarete intraprendenti e ricchi di spirito di iniziativa, avrete modo di cimentarvi in molteplici attività. Il felice transito della Luna in Acquario non può che far risplendere maggiormente il vostro fascino: ogni incontro sarà molto promettente!

Toro: In caso di dubbio su di una delicata questione, chiedete il parere di un esperto. Con le idee chiare andrà tutto come desiderato! Rimanete vigili sull’organizzazione dell’attività professionale, prestate attenzione a ogni dettaglio. Felici al cento per cento in amore.

Gemelli: Oggi, una più accentuata vena mondana vi potrà aiutare, facilitando sia le nuove conoscenze sia il desiderio di evitare i consueti impegni domestici. Vi converrà, docilmente, lasciare che gli avvenimenti seguano il loro corso senza interferire.

Cancro: Con l’appoggio delle stelle state raccogliendo, dopo una lunga attesa, ciò che avete già seminato in passato. Al lavoro precisione e programmazione faranno la differenza. La moderazione è stata una mossa vincente da tutti i punti di vista: ditelo ai vostri denigratori!

Leone: Se oggi tutto vi appare faticoso, staccate la spina, mettevi a riposo e pensate all’amore: per quanto stressati, siete sempre molto affascinanti. Forse, avvertite l’esigenza di comunicare di più con la persona amata e il tempo scarseggia per entrambi; parlatene e non fatene un problema.

Vergine: Luna in transito nel vostro sesto Campo. Di lavoro si parla molto, in vari contesti e in tutte le eccezioni: un argomento che piace molto anche alla Luna, soprattutto se operate alle dipendenze altrui o la vostra attività ruota attorno al settore contabile, amministrativo o sanitario.

Bilancia: Un giorno molto positivo, incoraggiante per il lavoro! Ve lo promettono Luna, Venere e Marte. Se dovete prendere decisioni complesse, in qualsiasi ambito, non lasciate sfuggire l’opportunità. Il vostro intuito sarà come un radar… in grado di captare dove tirerà il vento! Amore al top.

Scorpione: Qualcosa si agita nella vostra mente, dovrete misurarvi nei prossimi giorni con nuove situazioni faticose, ma importanti. In coppia l’attrazione è intensa, anche se vi ritroverete a fare i conti con i vostri caratterini pepati. Riflessioni. Analisi psicologiche.

Sagittario: L’astro guida del giorno è la Luna in Acquario, in posizione amichevole. Se avete un’attività in proprio, la ripresa è lenta, ma sentite di potercela fare: non benissimo ma benino sì! Un amico un po’ innamorato di voi si fa avanti con una mezza dichiarazione!

Capricorno: Le questioni economiche sono in cima ai vostri pensieri; alla fine troverete la soluzione ai problemi del moment. La persona del cuore vi darà del filo da torcere per quanto riguarda l’organizzazione del vostro tempo libero: vorrebbe quasi decidere lei al vostro posto!

Acquario: Grande successo, grande amore: un giorno davvero particolare per il transito della Luna nel vostro segno. Nella vostra agenda del giorno, dedicherete buona parte della giornata al lavoro, agli affari. Mercoledì utile per pianificare, riflettere, approntare strategie.

Pesci: Luna nella vostra dodicesima Casa, appesantisce di significati esagerati situazioni che ristagnano nel campo della famiglia e del lavoro. Per smussare il nervosismo, non prendetevela a cuore per ogni imprevisto e discussione. Rimandate gli impegni meno importanti.

bottom of page