top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Inizia per voi un fine settimana caratterizzato da un allegro entusiasmo, nel corso del quale avrete una gran voglia di viaggiare e cambiare aria. Le relazioni si moltiplicano e in qualche modo vi incalzano, invitandovi a coinvolgere nelle vostre iniziative anche altre persone.

Toro:Le Effemeridi collocano Luna e Marte nel secondo campo, quello del denaro; un furto o una spesa imprevista vi manderanno fuori dai gangheri. Un buon consiglio: tenete alta la guardia fino all’aperitivo serale, momento in cui la Luna si sposterà nel successivo segno del Cancro.

Gemelli:Splendido sabato riscaldato da passione e fantasie trasgressive. Avvertite l’atmosfera del fine settimana nelle vene, sentendola nel desiderio di divertirvi con gli amici, praticare lo sport preferito, di accontentare in tutto e per tutto la persona amata.

Cancro:Giornata no. Allo specchio non vi piacete; vi vedete grassottelli e se fate la prova bilancia dovete ammettere che è davvero così. Volente o nolente è ora di mettersi a dieta e di darsi da fare con lo sport! Riflettete, meditate, fate ordine intorno a voi!

Leone:Grinta ed energia sull’attenti per tutto il giorno. Merito di Marte nell’undicesimo Campo, regolatore del tono muscolare e della combattività: la vostra forma fisica brillerà come una stella di prima grandezza. In camera da letto sorprendete il partner con nuovi giochi!

Vergine:Le stelle di oggi vi rendono nervosi, a tratti imprevedibili, ma anche sensibili. Se dovete rivolgere un appunto, un rimprovero a un familiare fatelo direttamente, a viso aperto: è la cosa migliore. Questo sabato potrebbe accompagnarsi a qualche malessere dovuto probabilmente allo stress.

Bilancia:L’argento vivo addosso ve lo mette la Luna in Gemelli, un segno di Aria in trigono al vostro, nei gradi esatti di Marte, astro che simboleggia la vitalità, la grinta, la passione. Sabato perfetto per gareggiare, ma anche per vedere gente, viaggiare, mettersi in gioco.

Scorpione:Un sabato da manuale, come se i rincari non esistessero e l’andamento finanziario fosse come un tempo. Colpa di Luna e Marte, che surriscaldando l’ottavo Campo: vi prendono la mano facendovi acquistare l’utile, è vero, ma anche l’inutile… Buone, ottime notizie sul fronte amoroso.

Sagittario:Contrariati dalla Luna e Marte all’opposizione oggi attraversate qualche momento no; astri che mettono alla prova la vostra pazienza e le vostre difese immunitarie. Non forzate in palestra con l’attività fisica, non pretendete l’impossibile dal vostro fisico se praticate uno sport .

Capricorno:La Luna vi parla di lavoro, non necessariamente in azienda, può trattarsi semplicemente di faccende di casa che comunque vi toccano. Gli indicatori di salute e benessere, caleranno bruscamente nel corso della giornata, soprattutto in serata.

Acquario:Le stelle vi invitano a trascorrere un fine settimana pieno e stimolante. E non potrebbe essere diversamente con Luna, Mercurio e Marte in posizione favorevole! Avrete modo di approfittare di una girandola di situazioni e circostanze diverse che vi faranno sentire in piena forma.

Pesci:Un giorno critico dal punto di vista delle stelle. Per non essere vittima degli aspetti negativi e sapendo in anticipo che, come segno, oggi non avete il caso a favore, dovreste agire in modo tranquillo, fare il meno possibile, evitare colpi di testa dovuti a un eccessivo nervosismo.

Hozzászólások


bottom of page