top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Elementi positivi portano miglioramenti e vantaggi negli affari, specie… quelli di cuore. L’amore è in primo piano, non potrebbe essere diversamente con la Luna in secondo Campo. Il desiderio di stare con la persona che amate è la fiamma che riscalda il vostro cuore.

Toro: Il cielo vi sorride e vi permette di segnare non pochi punti a vostro favore. Avete fiuto e determinazione in quantità industriale, senza tralasciare un pizzico di fortuna: nessun risultato vi può fuggire, prendetelo al volo! L’intesa con la persona amata è quasi perfetta.

Gemelli:Oggi siete la dolcezza in persona, Effetto degli astri che dipingono il giorno a tinte pastello! Saprete imporvi in ufficio e in casa. Partner sentimentale attento alle vostre esigenze. Vi aspetta una bellissima serata in simpatica compagnia.

Cancro: Oggi avete a disposizione dei buoni influssi astrali, oltre agli appoggi da parte di amici e persone in vista. Purtroppo però Mercurio,, vi guarda storto: raddoppiate la concentrazione al lavoro, ascoltate con più attenzione le persone vicine.

Leone: Luna oggi alta nel vostro cielo, contrariamente a quanto succede di solito, non negativa. Rappresenta un pungolo a impegnarvi, a darvi da fare al lavoro se avete tra le mani un buon progetto, o nella sfera famigliare se dovete prendere una decisione di una certa importanza.

Vergine: Gli influssi positivi della Luna in Toro sono una benedizione per il vostro umore, oggi particolarmente benevolo, disposto all’allegria: approfittate della favorevole disposizione di spirito per recuperare un rapporto un po’ traballante.

Bilancia: La Luna nell’opposto segno del Toro: vi sussurra all’orecchio che è il momento giusto di dedicarvi alle persone vicine, di ascoltare con più attenzione vostri interlocutori. Nuovi contatti potrebbero dare il via ad alleanze lavorative che nel tempo daranno i risultati sperati.

Scorpione: La Luna nell’opposto segno del Toro: vi sussurra all’orecchio che è il momento giusto di dedicarvi alle persone vicine, di ascoltare con più attenzione vostri interlocutori. Nuovi contatti potrebbero dare il via ad alleanze lavorative che nel tempo daranno i risultati sperati.

Sagittario: Giorno senza fuochi d’artificio, ma tutto sommato scorrevole, come sottolinea la Luna nel sesto Campo. Tenete i piedi per terra, mostrate intelligenza e fermezza: saranno queste le due armi vincenti da utilizzare. Studio e lavoro si avvantaggiano del sestile di Mercurio.

Capricorno: Che bellezza iniziare la giornata con la Luna nel quinto Campo! Una posizione astrologica positiva, sia per quanto riguarda l’umore che le vostre iniziative. Cornice solida e beneaugurante in campo amoroso: progetti, complicità, una confortante stabilità affettiva .Acquario:Le giornate di oggi e di domani accendono il semaforo posto lungo la vostra strada sul colore rosso. Fermatevi: fate mente locale, guardatevi bene intorno, cercate di capire cosa fare per rimediare a un errore commesso nelle ultime ore.

Pesci:Due buone notizie per i Pesci. La prima riguarda la Luna che alza il volume dell’umore e il desiderio di conoscere gente nuova: il tempo libero vi offrirà divertimento, svago e piacere. La seconda riguarda Mercurio pronto a sostenervi nello studio e nel lavoro.


bottom of page