top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Amate il noir e andate pazzi per il poliziesco, ma oggi con la luna nel segno, opposta a Sole e Venere, trovate pane per i vostri denti. Innanzitutto, l’atmosfera ovattata: poche parole, il minimo indispensabile per la convivenza civile con persone capaci di stare al proprio posto.

Toro:Giornata sottotono. L’ultimo giorno della settimana per voi non inizia sotto i migliori auspici, con la Luna defilata nel segno che precede il vostro, che fa braccio di ferro con Sole e Venere. Forte la sensazione di scoramento, vi sentite nelle mani sbagliate, di chiunque siano.

Gemelli:Luna Piena nel vostro undicesimo Campo. La configurazione astrale vi aiuta a uscire da un atteggiamento che vi induce a impegnarvi in maniera eccessiva. Fissato un obiettivo fate in modo di raggiungerlo a tutti i costi, ma potreste finire per pagare un prezzo troppo alto di stress.

Cancro:Una buona idea: dedicare un po' più di tempo alle relazioni familiari, dando maggiore protagonismo e attenzione alle persone che fanno parte della vostra cerchia più intima. Gli astri rendono più stimolante questa dimensione, dovete approfittarne.

Leone: Luna Piena in Ariete, favorevole solo in parte, ma sufficiente per uscire di casa e partire per una scampagnata con un gruppo di amici. In questo momento sentite il desiderio di evadere, di scappare dai problemi di sempre e dalle solite facce!

Vergine: In questa domenica dovrete sostenere qualche spesa straordinaria, non potrebbe essere diversamente con la fase di plenilunio nel vostro ottavo Campo e le spese programmate per questo giorno festivo. Fase un po’ delicata sotto il profilo sentimentale.

Bilancia: Giorno festivo con la Luna Piena nell’opposto segno dell’Ariete. Annuncia una giornata conflittuale, all’insegna della gelosia e di tensioni sentimentali. Sesso e dialogo vi aiuteranno a chiarire alcune zone d’ombra e, se fosse il caso, a perdonarvi certi eccessi.

Scorpione: Giornata concentrata sulle faccende quotidiane che vi impegnano per molte ore; nelle vostre mani una capacità organizzativa eccellente. Passeggiate con Snoopy tengono in forma lui, dando una mano anche a voi: al parco si socializza, mentre passo dopo passo si smaltiscono le calorie.

Sagittario:Simbolo del Sagittario una freccia girata verso destra e verso l’alto. Le vostre pretese di libertà e le conseguenti fluttuazioni che vivete nel rapporto con il partner, non rafforzano la vostra unione: la libertà vi fa assumere responsabilità, ma comporta anche dei rischi…

Capricorno: È il momento di occuparvi del fisico e dell’aspetto; approfittate del giorno festivo per ricaricare le batterie ma anche per coccolarvi un po’. Regalatevi qualche ora di sonno in più; recatevi in palestra, fate una passeggiata a piedi o in bicicletta.

Acquario: Cielo armonico sopra la vostra testa, con la Luna in aspetto di sestile. Curiosi e brillanti, saprete suscitare simpatia dovunque andrete! Magica la capacità di rendere reali le cose che desiderate: in certi momenti vi sembrerà di avere una bacchetta magica tra le mani!

Pesci: Giorno con qualche nota calante, contraria al clima brioso della domenica. In effetti, il registro dell’umore è regolato sui toni più bassi: tante emozioni vi turbano il cuore e vi inducono a prendervi una bella pausa di riflessione.

Comments


bottom of page