top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Un gioco di quadrature crea addensamenti nuvolosi nel vostro cielo interiore, già pronto a un acquazzone prima di sera. Gli altri non sono morbidi con voi, già insolitamente vulnerabili, basta una parola tagliente per colpirvi a fondo, scatenando emozioni contraddittorie.

Toro:Bella giornata, libera su tutti i fronti, incluso quello planetario: nessun pianeta contro, tutti favorevoli, a partire dalla Luna in trigono al vostro segno, che preannuncia un tocco di novità. Meglio di così non potrebbe andare, anche se di fatto non accade nulla di speciale!

Gemelli:Giornata molto strana questa domenica, la Luna in ottavo Campo che vi pone obiettivi ambiziosi, facendo dell’interiorità il filo conduttore: tornano i ricordi e i vecchi propositi, dimenticati in qualche angolo cammin facendo! Ottimi voti in campo amoroso.

Cancro:Domenica da archiviare: la Luna, oltre a transitare nell’opposto segno del Capricorno, le prende di santa ragione da Giove e Venere. Un fardello dunque pesantuccio, quanto basta per rovinarvi la giornata. Tensioni in famiglia e col partner, malumori da insonnia.

Leone: Prima domenica di ottobre con la Luna in Campo sesto. In alcuni ambienti c’è aria di vacanza, in altri si pensa già al grande rientro di lunedì: voi siete pronti sia all’uno che all’altro. Sentite anche che è necessario dare un taglio alle vecchie tradizioni, anche in fatto di estetica.

Vergine:La Luna in Capricorno è perfetta per archiviare il passato e pensare al vostro futuro, apportate i cambiamenti necessari al buon andamento della vostra vita. Dedicate del tempo agli obiettivi che desiderate raggiungere nelle prossime settimane.

Bilancia:Non preoccupatevi dell’incertezza o dell’insoddisfazione che in qualche momento vi potrebbe prendere, trasformatela invece in pungolo, uno stimolo per impegnarvi ancora di più e fare meglio: i risultati non mancheranno! Giorno giusto per appianare le tensioni con la persona amata.

Scorpione:Fate un esame obiettivo di una situazione personale incerta: troverete la soluzione migliore. Se vivete un rapporto di coppia stabile, rammentate che silenzi e continui brontolii non sono la cura migliore per mantenerlo in buona salute.

Sagittario:Bye bye alla Luna che se ne va lasciandovi in un mare di incertezze affettive e finanziarie. Affrontate con cautela una divergenza nel rapporto di coppia. Il denaro oggi se ne va in quantità dalle vostre tasche, anche sotto forma di prestito a un amico in difficoltà.

Capricorno:Inizio di giornata con la Luna nel vostro segno, presa però a calci da Giove e Venere. Un filo di malumore accompagnerà la domenica, movimentata da un’uscita di denaro imprevista. La noia è scongiurata nel rapporto di coppia: serviranno tolleranza e disponibilità bilaterali.

Acquario:Imbronciati e ne avete ben donde, con la Luna prigioniera in dodicesima Casa, non siete in vena di smancerie e nemmeno di allegri saluti, per non parlare di ballo, risate, chiacchiere. Nonostante sia domenica avete bisogno di solitudine, di riflettere in santa pace.

Pesci:Amicizie in primo piano. Quelle strette sono destinate a durare, ma con qualcuno con il quale avete registrato una particolare sintonia vorreste continuare il rapporto e approfondirlo: stessi interessi, stesso modo di vedere la vita, stessi gusti in fatto di arte e cucina.

Comments


bottom of page