top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Trenta settembre indimenticabile per l’Ariete. Ve lo assicura la Luna in Sagittario trigona a Giove sestile a Venere! Se avete un’attività autonoma, potete presentarvi all’appuntamento con la fortuna con la giusta ispirazione e trovandovi al posto giusto al momento giusto.

Toro:Nonostante qualche intralcio, il conforto degli astri è un vero toccasana per le ansie del cuore: si prevedono rassicurazioni e conferme da chi vi sta vicino. L’intuito si allea alla logica e insieme sfornano soluzioni prodigiose per i vostri piccoli problemi.

Gemelli:Malumore, a segnalarvelo la Luna in Sagittario, in opposizione al segno. Un trucco per evitare passi falsi, tensioni e delusioni, soprattutto nei rapporti, ci sarebbe: mettere nello sgabuzzino il vostro innato individualismo e ascoltare con attenzione i vostri interlocutori.

Cancro:Meraviglioso! Premete pure sul pedale dell’acceleratore del successo, sia per quanto riguarda l’amore, che gli affari e il lavoro. Un improvviso miglioramento dei legami che avete potrebbe derivare dai recenti incontri che avete fatto. Soddisfazioni, anche finanziarie.

Leone:Giorno super: lo sostengono gli astri che vi sorridono dalla Bilancia, dal Sagittario e dall’Ariete. Viaggi, studi, lavoro, affari e vita sociale promettono gratificazioni! Giorno felice anche per l’amore che vi stuzzicherà, creando un’atmosfera di complicità con il partner.

Vergine:Riflettori stellari puntati sulla sfera privata, forse sulla famiglia. Gestite con diplomazia i piccoli scontri dovuti alla convivenza in casa; questo giorno potrebbe assomigliare a una sfida tra voi e la capacità di sopportazione. Un diverbio in coppia è possibile.

Bilancia:Studi, lavoro, vita personale, amicizie; tutto in questi giorni sta attraversando un momento positivo. Oltre al Sole nel vostro segno, oggi anche la Luna fa la sua parte, disegnando un trigono con Giove e un bel sestile con Venere. Vi forniscono mezzi e circostanze per mettervi in luce!

Scorpione:Con Giove, maestro del secondo Campo, trigono alla Luna oggi in Sagittario, qualche guadagno extra vi farebbe davvero un gran comodo: è lui il rubinetto che fa uscire il denaro dal portafoglio, necessario per appagare tutti quei bisogni suggeriti dalla società del consumismo.

Sagittario:In amore meritate di più. Non vogliamo dire che non ci sono segnali di passione, manca semmai tenerezza; vorreste essere consolati, anche per i peccati ancora non commessi. Dovete però avere l'onestà di ammettere che siete stati voi a mettere in secondo piano gli affetti!

Capricorno:Luna in dodicesimo campo, fino a domenica: si accompagna a qualche momento di malumore e di stanchezza, frenando così gli entusiasmi e i desideri di avventura. Tuttavia, ha un risvolto decisamente positivo, quello di ridimensionare i vostri numerosi impegni.

Acquario:Potrete contare su ottimi risultati professionali, ma tutto dipenderà dalle circostanze e dall’intervento di qualcuno che vi offrirà aiuti concreti e suggerimenti davvero preziosi: la mente sarà pronta e vigile, noterete importanti dettagli che finora vi erano sfuggiti.

Pesci:Ultimo giorno di settembre con la Luna al Medio Cielo, sestile a Venere e trigona a Giove. Un treno certo, da non perdere, da non lasciarvi sfuggire, se avete un’attività autonoma: sarà facile come bere un bicchiere d’acqua portare a termine una trattativa molto vantaggiosa.

Comments


bottom of page