top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: La Luna anche oggi in Scorpione. Vi consente di voltare pagina dopo giornate non facili; un capitolo si chiude, forse nel campo pratico, finanziario. Vi impegnerete a fondo per scovare la soluzione a un problema che vi sta molto a cuore. Migliora l’atmosfera amorosa.

Toro: Al tavolino di un bar, come nella storica canzone 29 Settembre dell'Equipe 84, guardate il mondo che vi gira attorno, forse pensando al vostro partner. Oggi va così, bevete il vostro caffè senza pensare ad altro! Arrivano belle notizie via internet.

Gemelli: Giovedì Nì per il segno dei Gemelli. In prima battuta la Luna in Scorpione vi parla di lavoro, di doveri, di imprevisti, di lievi malesseri da non prendere sottogamba. Poi le pagelle, con voti insufficienti per quanto riguarda l’amore e il lavoro.

Cancro:Gli astri imprimono uno sprint ai vostri progetti: è la giornata giusta per viaggi, nuovi contatti, navigazione in rete. Lo scambio amoroso si fa più caldo; sono in arrivo, dichiarazioni e belle proposte, su cui vale la pena fare un pensierino.

Leone:Il 29 settembre si celebra la Giornata mondiale per il cuore, World Heart Day, con l'obiettivo di informare e sensibilizzare i cittadini sull'importanza della prevenzione delle malattie cardiovascolari. Dedicatevi al vostro benessere, visto il transito ostile della Luna.

Vergine: Pronti a qualsiasi evenienza: avete slancio e spirito d’iniziativa. Questo giorno potrà essere ricco di soddisfazioni! La serenità si farà strada a dispetto di qualsiasi intralcio e pensiero negativo. A rendere più elettrizzante la serata sarà una compagnia super simpatica.

Bilancia:Focus sul denaro! Spendete molto in questo periodo, attingendo anche alla riserva di sicurezza: naturalmente si tratta di acquisti indispensabili, per la casa, la famiglia e la salute, confidando in una serie di affari promettenti, mai per ora solo all’orizzonte!

Scorpione: Luna nel segno quadrata a Saturno e opposta a Urano. Oggi anche un santo perderebbe la pazienza... Figurarsi voi, che santi non lo siete ancora! Nervosismo, ecco la ragione di certe contratture muscolari. Ci sono rallentamenti al lavoro.

Sagittario: Con la Luna nel segno che precede il vostro, le reazioni sono rallentate e anche il livello d’attenzione lascia a desiderare. Non è il momento dei progetti mirabolanti, delle fughe in avanti: meglio riflettere un minuto in più che prendere decisioni errate. Il vento in amore è di bonaccia.

Capricorno:Oggi tutto in apparenza sembra tranquillo. Potete fermarvi un attimo a raccogliere le idee, recuperare le forze e le energie. Alcune tensioni nell’ambiente lavorativo vi danno da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà. In amore forse arriveranno le novità desiderate.

Acquario: Dall’amore alla professione, tra imprevisti, intralci e colpi di scena, niente procede come vorreste, ma fortunatamente gli amici non vi abbandonano. Segnali di disagio, che si manifestano con nervosismo, instabilità e movimenti maldestri.

Pesci:Momento giusto per fare un bilancio, per vederci chiaro nella vostra situazione economica. La vostra sensibilità in questo momento è acutissima, la fantasia è scatenata. Sarà proprio dall’immaginazione che vi verranno i suggerimenti migliori, al lavoro come nel privato.

bottom of page