top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Luna nel settimo Campo: per voi Ariete significa matrimonio agitato, rapporti professionali disordinati. Se un problema di coppia, o con un socio di lavoro, o una controversia, vi preoccupa da tempo, questo è il giorno adatto per risolvere. Non avete più tempo da perdere.

Toro: Con la Luna in sesto Campo, quello pratico, produttivo, oggi si può ragionare. L’amore è in primo piano, se siete in cerca di una nuova storia provate a frequentare ambienti nuovi e diversi dal solito. Se si tratta di lavoro puntate sulla soluzione insperata di un problema.

Gemelli: Luna in aspetto di trigono! Darete il meglio di voi stessi in ogni situazione che richieda entusiasmo, carisma e leadership! Padroneggiando le emozioni riuscirete a evitare errori che squalificherebbero la vostra immagine. Intensa vita sociale. Grande creatività.

Cancro: Nuvole nere al vostro orizzonte: in famiglia oggi a complicare le cose ci si mette la Luna, in Bilancia. Sforzi vani, critiche ingiuste, mancanza di comprensione e dialogo! Tenete duro fino domani, giorno in cui l’astro d’argento cambierà segno!

Leone: Una giornata ad alta frequenza, ottimo umore e tante iniziative, professionali e sociali da programmare con calma ed entusiasmo. L’unico rischio, mettere troppa carne al fuoco: la Luna nel terzo Campo vi rende golosi non solo di cibo, soprattutto di successi e notorietà.

Vergine: Martedì delizioso per il vostro segno! Fronteggerete varie situazioni con abilità, destreggiandovi in modo da conservare l’appoggio di persone influenti che hanno piena fiducia in voi. Risultati appaganti nel sociale come nel lavoro e negli affari.

Bilancia: Godete di transiti planetari favorevoli. Saprete sfoderare un’abilità di persuasione eccezionale, il che significa che saprete, con sottile abilità, tirare tutti dalla vostra parte e indurre chiunque a pensarla come voi. Ottime notizie dal fronte sentimentale.

Scorpione: La Luna è appartata nel segno che precede il vostro. Segnale astrale chiaro: è giunto il momento di fare mente locale, fare ordine intorno a voi, valutare con calma quello che non va e non soddisfa. Dedicate una bella fetta del vostro tempo al riposo e al relax.

Sagittario: Se un’amicizia comincia a trasformarsi in amore, la decisione finale spetta soltanto a voi: spegnete le stelle chiedendo loro di non intervenire. Il vostro attuale partner è bravo a farvi spuntare un sorriso con la sua allegria: il suo entusiasmo e smussa eventuali malumori.

Capricorno: Il cielo del giorno vi spinge a lavorare duramente per raggiungere i vostri obiettivi professionali. Farete progressi! Sarà però difficile evitare scontri con i vostri collaboratori o i vostri colleghi. Molto bene il campo affettivo: la persona amata è quella giusta per voi!

Acquario: Luna, Marte e Saturno in segni amici, oggi tifano per voi! Le vostre idee, i vostri consigli saranno preziosi; i colleghi di lavoro ne faranno tesoro, con tanta gratitudine. Buona l’intesa mentale con la persona amata, notevole quella emotiva, entusiasmante quella erotica.

Pesci: Un intoppo relativo a questioni d’interesse vi terrà con il fiato sospeso, poi le cose si sistemeranno da sole. Prendetevi cura di voi stessi, del fisico e del vostro aspetto esteriore: impegnati, nervosi e affaticati oltre misura, potreste avere un aspetto meno attraente del solito.

bottom of page