top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Il giorno inizia col caffè delle 9:00, quando il Sole passa nell’opposto segno della Bilancia e Mercurio ritorna allo 0° di Bilancia. Meglio rimandare gli impegni importanti almeno fino alle 10, quando Luna e Mercurio traslocheranno in Vergine.

Toro:Giornata molto dinamica, messaggera di ritmo, inviti e sorprese: organizzate una cenetta con dei vecchi amici per aggiornarvi sulle ultime novità. Luna e Mercurio in Vergine imprimono uno sprint degno di nota alle vostre trattative, ai vostri affari. Approfittatene!

Gemelli: Tenetevi forte se lavorate in gruppo con altri o avete dei soci, potreste essere messi in difficoltà da un atteggiamento negativo. Lo sottolineano Luna e Mercurio in posizione dissonante! In famiglia ci sono dei silenzi che pesano come piombo!

Cancro:Raggiungerete presto un’ottima popolarità fra gli amici e sui social network, grazie al sostegno della Luna in Vergine. Nel lavoro basterà insistere, ma senza esagerare, e ogni porta che vi sembrava sbarrata nel passato si aprirà, per lasciarvi passare senza problemi.

Leone: Buon momento per impegnarsi nel lavoro. Se operate alle dipendenze altrui, cercate di fare di tutto per dimostrare di essere affidabili: appellatevi al vostro senso del dovere per essere assolutamente impeccabili nello svolgimento del vostro lavoro.

Vergine: La fortuna bussa oggi alla vostra porta! Sarete facilitati nei vostri compiti, anche nei più tediosi, da Mercurio e Luna nel vostro segno: riuscirete a trovare il modo più divertente per fare le cose. Una serata dolce e tenera vi consentirà di trovare romantiche intese col partner.

Bilancia: La giornata non promette meraviglie in fatto di divertimento, in compenso aleggia un senso di pace, grazie a un solido equilibrio emotivo. Non è escluso che il desiderio di prendere una strada tutta vostra non possa essere realizzato; ci vogliono però grinta e coraggio.

Scorpione:Giornata produttiva. Il cielo vi pungola a migliorarvi nella professione, a perfezionare metodi e tempi in fase esecutiva, a mostrarvi sempre al massimo delle vostre possibilità. Sarete saggiamente costruttivi, di conseguenza non mancherà qualche bel risultato dagli effetti duraturi!

Sagittario: Il giorno non gira a vostro favore. Capita! Attenti a non commettere passi falsi, e non fatevi prendere la mano dallo sconforto. Tenete duro! Sul lavoro, per evitare problemi e possibili critiche, puntate sull’organizzazione e la precisione. In campo amoroso evitate discussioni.

Capricorno: Migliora la situazione rispetto ai giorni scorsi... Momento di decisioni importanti, di riassetti di alcuni aspetti della vostra vita. Da questo momento in poi sarete costruttivi, tenaci, responsabili e opererete le vostre scelte dopo aver valutato attentamente ogni situazione.

Acquario: Quanti non detti sussistono in un rapporto, mordicchiando il cuore senza trovare voce. Vi ci fa pensare la Luna segreta nell’ottava Casa dell’oroscopo, preposta al mistero, alle faccende segrete. Se tenete al partner e al rapporto di coppia, scriverete un messaggino amoroso.

Pesci: Giornata spigolosa, soprattutto per l’umore: basterà un nulla per polemizzare e un lieve malessere per lamentarvi in continuazione. Converrà cancellare qualche impegno e dedicare una bella fetta del vostro tempo al riposo e al relax!



bottom of page