top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: Continuate sullo slancio positivo della Luna leonina, da ieri in posizione favorevole al segno. Giovedì interessante, importante soprattutto per chi svolge la libera professione: Marte alleato della Luna stimola il vostro senso degli affari, concluderete contratti vantaggiosi.

Toro: Con il cielo che vi ritrovate, l’umore è al Polo Sud e niente sembra andare nel modo desiderato. Tenete alta la guardia nel lavoro, frenate la vostra attrazione per persone e situazioni strane! Avreste bisogno di molta concentrazione e di sgomberare del tutto la mente.

Gemelli:La Luna è nel Leone e porta con sé quella dose di intuito e di sensibilità che fa la differenza; cogliete l'opportunità e date la precedenza a questo tipo di lettura della realtà. Trovando il modo di sintonizzarvi su questa lunghezza d'onda potrete arricchire la vostra visione delle cose.

Cancro: Luna in secondo Campo trigona a Marte: vi sostiene e vi aiuta a capire dove conviene perfezionare i vostri progetti. Qualunque sia la vostra attività professionale, attendetevi un consolidamento delle vostre posizioni e un aumento dei guadagni.

Leone: Gli astri vi mettono in grado di dare il meglio di voi stessi anche nelle condizioni più svantaggiose: con decisione saprete superare brillantemente qualsiasi ostacolo. In campo affettivo tutto sembra andare bene, per chi sta vivendo una storia d’amore importante tutto è possibile.

Vergine: Il rischio che correte oggi è quello di sentirvi sotto assedio, di arrivare a pensare che tutti o tutto vi siano contro. Non cedete alla tentazione di reagire! Il ragionamento invece è sempre il vostro forte, sicché non fatevi prendere la mano dall’impulsività o dal bisogno di agire.

Bilancia: Approfittate della situazione astrale odierna, favorevole per il vostro segno, per recuperare vivacità, allegria e voglia di leggerezza. Se avete un progetto importante da realizzare, questo è il momento di metterci mano molto seriamente: riscuoterà il successo sperato.

Scorpione: La situazione generale è complessa e faticosa, ma la pressione viene in gran parte da voi, che vi proponete di raggiungere obiettivi che richiedono un grande sforzo. Siate più disponibili all'ascolto, da un'altra persona oggi potrebbero arrivare soluzioni interessanti.

Sagittario: La Luna favorevole vi consente di iniziare la giornata col piede giusto. Seguite il filo dell'entusiasmo e della fiducia: vi aiuterà a relativizzare le tensioni che possono provenire dal settore sentimentale. Vi attende una serata spumeggiante, con o senza il partner storico.

Capricorno: Inseguendo la vostra idea di felicità, potreste peccare un po’ di egoismo. Con la Luna in ottavo Campo abbiate fiducia nel vostro sesto senso, nella vostra inventiva. Giorno giusto per risolvere faccende a carattere finanziario.

Acquario: Con la Luna in Leone opposta a Saturno e quadrata a Urano, la vita di relazione vi impegnerà più del solito. Mercurio, in un segno amico, vi consente di comunicare in modo chiaro ed efficace. Forma fisica poco brillante, riflessi appannati, blackout elettrici.

Pesci: Il mattino ha l’oro in bocca: sfruttatelo per lavorare, studiare o concedere tempo a voi stessi. In seguito, avrete soltanto voglia di riposare! Con calma, ma anche con la Luna in sesto Campo trigona a Marte, potreste smantellare gli ostacoli pratici e le resistenze da parte del prossimo.

Comments


bottom of page