top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Cielo azzurro per l’Ariete. Porta novità, incontri stimolanti, divertimento e gioia di vivere! Si prevedono belle novità nella sfera affettiva, in particolare per chi è single, per chi ha il cuore libero. Al lavoro ve la caverete egregiamente, realizzerete buoni affari.

Toro: Tante piccole questioni da sistemare meritano un po’ d’attenzione. Non sbuffate ed affrontatele con spirito costruttivo: è nel vostro interesse! A contrastare gli effetti della Luna dissonante, contribuirà il rigenerante umorismo di un amico. Niente colpi di testa.

Gemelli: La Luna in Leone oggi vi imprime lo spunto che vi mancava. Idee luminose e opportunità magnifiche non si escludono sul fronte professionale. Partner sentimentale caldo, disponibile; difficile lamentarvi, eppure troverete il pelo nell’uovo. Ma durerà poco, perché poi prevarrà la passione.

Cancro: Complice un cielo amico, oggi viaggiate su una nuvola … sordi a tutti i problemi del mondo: potrebbe crollare Wall Street, un asteroide colpire la terra, e voi non ve ne accorgereste nemmeno… In pole position il settore amoroso. Al lavoro agirete con bravura, intuito e accortezza.

Leone: Luna nel segno, Mercurio in Bilancia e Giove in Ariete si stringono la mano. La vita di coppia risplende come una stella di prima grandezza; il partner vi offre affetto, dolcezza e tanta sensualità: non potrete fare altro che lasciarvi andare!

Vergine: Mercoledì scandito da ritmi lenti, così segnala la Luna nel dodicesimo Campo. I progetti non mancano, ma sono così confusi da sembrare irrealizzabili. In questo momento viaggiate a due velocità: passettini concreti nelle piccole cose della quotidianità, inconcludenti nelle grandi.

Bilancia: Oggi il cielo vi à amico. Fondamentali le antenne nei rapporti di lavoro: fiutate l’affare a distanza, cogliendo il momento giusto per proporvi e la persona giusta a cui rivolgervi. Da un viaggio d’affari o da contatti con l’estero nascono nuove idee da tenere in caldo.

Scorpione: Luna in Leone, alta nel Cielo. Non pretendete tutto e subito: sapete che cosa succede a chi troppo vuole o va troppo in fretta, perciò tenete un profilo basso, accontentatevi. Certi rapporti, amorosi sicuramente, ma anche amichevoli, hanno bisogno di essere impostati meglio.

Sagittario: Con la Luna favorevole al segno, pochi riescono a starvi dietro. La vostra simpatia e la vostra prodigalità sono ben apprezzate ai vertici della società. Sul fronte professionale troverete soluzioni geniali a problemi che rischiavano di causare intoppi all’azienda.

Capricorno:L’ideale sarebbe risolvere le questioni stagnanti, anche se richiedono tempo e calma, e in qualche caso decisioni anche drastiche! Attenti a non mostrarvi troppo distaccati in un rapporto affettivo che vi interessa.. Affrontate con la dovuta abilità una noiosa faccenda familiare.

Acquario:Aspirate sempre al meglio, ma per oggi la Luna in Leone vi blocca un po’ lungo la strada, limitando la velocità del vostro cammino. Anche se rallentate un po’ non sarà una disgrazia: recupererete più avanti con una bella accelerata! Riposo, relax e largo alla dolcezza.

Pesci: Gli astri sono propizi ai vostri progetti economici, segnalando un momento d’oro per potenziare le entrate e concludere affari vantaggiosi. Azzurro è il cielo odierno anche per quanto riguarda le questioni a carattere sentimentale.

bottom of page