top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: Le parole chiave in questo giorno: calma, diplomazia e molta pazienza! La Luna negativa, in Cancro, urta la vostra sensibilità, rendendovi scontenti e nervosi, sia in casa che fuori. In famiglia un vecchio problema potrebbe ripresentarsi; ci vorrà buona volontà per venirne fuori!

Toro: Focus sul denaro. Infastidisce, il segno dei Gemelli, la Luna in secondo Campo, quello dei soldi, quadrata a Mercurio e Marte. Meglio tenere alta la guardia nelle faccende economiche. Non si escludono neppure sviste, dimenticanze, perdite di oggetti.

Gemelli: Focus sul denaro. Infastidisce, il segno dei Gemelli, la Luna in secondo Campo, quello dei soldi, quadrata a Mercurio e Marte. Meglio tenere alta la guardia nelle faccende economiche. Non si escludono neppure sviste, dimenticanze, perdite di oggetti.

Cancro: Come i Gemelli, anche il Cancro deve affrontare in questa domenica problemi di carattere finanziario: potreste perdere una somma di denaro o spendere somme abbastanza consistenti per lo svago. In coppia sorvegliata speciale è la routine nemica dell’intesa più intima.

Leone: La forza di recupero delle vostre qualità vi consente di affrontare ogni contesto, ogni imprevisto. Con la Luna nel segno che precede il vostro, concentratevi solo sugli obiettivi primari e non fatevi coinvolgere dai meccanismi della quotidianità.

Vergine:Vorreste poter trascorrere più tempo possibile tra chiacchiere e uscite serali con gli amici: è possibile, a patto che non perdiate di vista doveri familiari e impegni personali. La vita vi lancia sfide ogni giorno, alle quali sapete comunque rispondere con abilità ed entusiasmo.

Bilancia:La Luna è avversa al vostro segno ma ci sono altre stelle a darvi manforte: vi suggeriscono di non perdere il senso dell’umorismo. È una qualità preziosa e utile per portare avanti la quotidianità con leggerezza e serenità: mantenete vivi in voi la voglia di aprirvi a nuove esperienze.

Scorpione: La domenica si apre con una Luna tenera e sensuale in Cancro; l’accordo con il partner storico riprende quota e smalto. Giornata memorabile per chi è innamorato, e finora non è stato ricambiato: finalmente la persona dei vostri sogni vi dirà di sì. Viaggi, spostamenti per molti.

Sagittario: Riflettori stellari puntati sul denaro, sulle faccende economiche; così, almeno segnala la Luna Cancro quadrata a Giove e Mercurio. Occhio agli acquisti incauti e a possibili perdite di denaro. Forma e salute potrebbero essere discontinui, avvertite un po’ di stanchezza .

Capricorno: Alti e bassi nella vita di relazione: se volete ottenere qualcosa di più dal partner, in cambio dovete fare qualche promessa. Come sapete bene, bisogna dare per ricevere! In famiglia si discute molto per questioni finanziarie e di principio.

Acquario: Non aspettatevi di ottenere successo solo con il fascino, ma cercate di munirvi anche di argomenti validi, pratici e convincenti. Non esiste solo l’acceleratore, spesso bisogna usare anche i freni! Crescono a vista d’occhio i problemi legati alla casa, al denaro o al vicinato.

Pesci: Agite con prontezza, tirando in ballo la fantasia: in questo modo vivacizzerete una giornata altrimenti spenta. Niente all’orizzonte che parli di novità o di situazioni in evoluzione: non resta che inventarsi qualcosa! La vita di coppia ha bisogno di nuove emozioni.



bottom of page