top of page
  • redazione

L'oroscopo

Italpress



Ariete: Più sereni e disinvolti grazie al super trigono di Fuoco. Venerdì giorno di Venere, l’amore è il motore della giornata: se una persona nella vostra vita già c’è, tendete a idealizzarla, sottolineandone i lati migliori, se l’avete solo adocchiata siete pronti per una cotta colossale!

Toro: Con la Luna storta in Leone, in conflitto con Urano e Marte, oggi siete nervosi. Eccovi, quindi, a discutere in merito a migliorie in casa, a cercare di organizzare bene la routine con qualche inevitabile screzio se qualcuno non si dimostrerà solerte. Ritardi, seccature al lavoro.

Gemelli : Segnerete punti a vostro favore, mostrandovi decisi a non rinviare un progetto che vi preme. La Luna stuzzica la voglia di novità, che potrebbe indurvi a lanciarvi in un’avventura sentimentale nel tentativo di soddisfare il piacere di sentirvi ammirati e apprezzati.

Cancro: Con la Luna Leone, in secondo Campo, quello del denaro, trigona a Giove, nessun traguardo potrebbe sembrarvi impegnativo nel lavoro e negli affari. Discorso inverso con le dissonanze della Luna con Marte e Urano: transiti che potrebbero accompagnarsi a spese impreviste.

Leone: Questo giorno ha in serbo dolci sorprese, ma anche qualche contrarietà che supererete con disinvoltura, facendo leva su una forte fiducia in voi stessi. Sole e Mercurio rinvigoriscono le vostre energie psicofisiche garantendovi riuscita e successo. Giorno impegnativo sul fronte amoroso.

Vergine : Il vostro astro guida, Mercurio, oggi vi ignora completamente, come Sole e Luna nel segno che precede il vostro. Famiglia affettuosa e complice, anche se le opinioni divergono, un buon dialogo vi aiuta a ritrovare l’intesa. Voglia di erotismo malandrino.

Bilancia : Piacevolissimo il sestile della Luna col vostro segno, in particolare per le amicizie e i nuovi contatti. Siete quindi agevolati dagli astri, dal momento che vi piace cercare negli altri dialogo, complicità, collaborazione e stavolta, sia sul lavoro che negli svaghi li troverete.

Scorpione: Quanti pensieri vi girano n testa. Vi preoccupate troppo per questioni ancora da verificarsi. Pensate al presente, se no sprecate inutilmente tutte le vostre energie! Vi ci vorrebbe un premio speciale per la capacità di conciliare i doveri familiari, lavorativi e personali.

Sagittario : Luna brillante, autorevole nel segno del Leone, per di più trigona a Giove. E’ tempo di rimettervi in gioco, la fortuna riapre le porte! In campo lavoro, elasticità, diplomazia e astuzia saranno le carte vincenti. In campo amoroso le vostre domande avranno risposte adeguate e auspicate.

Capricorno: Venerdì senza infamia e senza lode. La famiglia dipende da voi in tutto, dai guadagni ai trasporti, fino al sostegno psicologico dei vostri cari. Ma a voi chi ci pensa? Ecco il quesito posto da Sole e Luna in ottavo Campo. La risposta vi verrà da un fatto curioso che vi farà riflettere.

Acquario : Periodo nervoso. Bellissima la terapia del sorriso! Tra imprevisti e cali di energia sono probabili tensioni in ogni campo. Ma tutto sommato non va per niente male. Scorte di pazienza vi servono al lavoro; l’ideale sarebbe chiudere la bottega e partire per le vacanze…

Pesci: Se avete la fortuna di essere in vacanza, sorridete: il vostro talento spiccherà tanto da aiutarvi a raggiungere un traguardo inaspettato. Se siete in città e presenti al lavoro, approfittate del trigono Luna-Giove per cogliere una bella opportunità.

bottom of page