top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:I programmi del giorno andranno a buon fine e otterranno l’approvazione che desiderate, gratificandovi anche sotto il profilo finanziario. Tutto bene in amore: sollecitati dalla Luna farete i passi giusti per ottenere dalla persona amata le risposte che aspettate da tempo.

Toro:Cielo abbastanza tranquillo. Concreti e ben organizzati mentalmente, potrete trasformare questo martedì in una giornata fortunata, sia per le vostre iniziative culturali che professionali. L’intesa col partner si mantiene di eccellente qualità.

Gemelli: Potete tranquillamente programmare qualcosa di straordinario, perché molto andrà secondo i vostri desideri, grazie anche al provvidenziale intervento di alcuni amici. Migliorano le prospettive professionali e si aprono spiragli sul fronte economico.

Cancro: Avete presenza di spirito e riuscite a dare tanto, sia nelle relazioni interpersonali che per i vostri obiettivi. Se c'è qualche problema di cui volete parlare con una persona che vi sta a cuore, questo è il giorno adatto. Lasciate spazio alle distrazioni preferite.

Leone: Concentrate la vostra attenzione sui progetti che desiderate realizzare, senza farvi penalizzare, né da questioni familiari, né da eventuali contrattempi. Parliamo d’amore: sbizzarrite la vostra fantasia, creando occasioni ed effetti speciali nel rapporto di coppia.

Vergine:Giorno foriero di interessanti novità. Disinvolti ed espansivi, saprete creare intorno a voi una atmosfera divertente e distensiva, una vera oasi di pace per amici e familiari. Se siete innamorati, l’intesa a due sarà perfetta da ogni punto di vista, Conquiste per i single.

Bilancia: Uscite di casa, svagatevi, incontrate gente; il contatto con gli altri servirà a contrastare la malinconia messa in campo dalla Luna in opposizione al vostro segno. È inutile rimanere in solitudine a rimuginare su quanto invece merita di essere vissuto!

Scorpione: Ogni passaggio planetario richiede un po' di riflessione, non buttatevi subito in tante nuove imprese, ma fate bene a sfruttare una possibilità offerta dalla Luna Ariete, in mattinata. Bisogna agire in fretta, prima della Luna-Toro, nel primo pomeriggio!

Sagittario: Sarà un buon giorno, grazie all’ottima posizione della Luna nel quinto Campo. Se si parla di lavoro, avete la possibilità di concludere trattative importanti per il futuro, migliorare la vostra posizione. Il settore amoroso, invece, propone atmosfere speciali.

Capricorno:La Luna, oggi in Ariete, riesce a creare malumori, tensioni nell'ambiente familiare e nel vostro mondo personale. Non si tratta solo di conflitti oggettivi, con le persone vicine, ma anche di lotte che avvengono dentro di voi, che però vi rendono alla fine più sicuri e più affidabili.

Acquario: Martedì a due velocità, con la Luna prima in Ariete poi in Toro. Il cielo della mattina ha la chiave giusta per aprire porte sbarrate al lavoro. Altra chiave in serata, quella giusta per entrare nel cuore del partner e godere della sua fiducia.

Pesci: Pur di conseguire gli obiettivi prestabiliti, oggi siete disposti a uno sforzo supplementare. Il senso di responsabilità dimostrato vi varrà la stima dei superiori! Vivete intensamente la vostra storia d’amore, non lesinando mai attenzioni e premure nei confronti del partner.

bottom of page