top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: La sfera del vostro tempo libero, coccolata dalla Luna e Giove, vi offre divertimento, svago e piacere. Con il gradito optional di poter incoraggiare l’emersione di un talento nascosto, possibile di essere messo a frutto economicamente.

Toro: Con l’influsso lunare di oggi e domani dovreste essere portati al silenzio, all’analisi interiore, ad ascoltare i vostri pensieri. È la giornata giusta per fare un salto di qualità, eliminando quello che non va, quello che non funziona, quello che non soddisfa.

Gemelli: Creativi, socievoli, affascinanti, loquaci e vitali: è così che vi vedono le stelle di questo periodo. In campo pratico vi dimostrate dinamici, decisi e molto attenti, pronti a fare un grande passo per dar prova dei vostri talenti e della vostra buona volontà.

Cancro: Luna alta nel vostro Cielo, non negativa; peccato il giorno festivo, qualsiasi altro giorno sarebbe foriero di brillanti opportunità personali ed economiche. Godetevi la domenica organizzando qualcosa di molto speciale per voi, la persona amata e gli amici! .

Leone: Siete tra i candidati ai colpi di fortuna: datevi da fare per attirarla. La volontà di riuscire è già una cosa buona, il pensiero positivo aiuta; abbiate anche un po’ di coraggio! Gli astri vi offrono la possibilità di concludere buoni affari. La vita di coppia è in fase positiva.

Vergine: Volgete al positivo le vostre energie, consolidando ciò che vi interessa ed eliminando senza rimpianti ciò che costituisce un ostacolo, un problema: indirizzate i vostri sforzi verso mete concrete e realistiche. In amore, il periodo è piuttosto... curioso!

Bilancia: Il vostro umore oggi non è dei migliori, a causa di alcuni transiti negativi: apparite dubbiosi, esitate più del solito e avete paura di commettere passi falsi. Se avete un problema con qualcuno, non tergiversate nel chiarire subito la questione.

Scorpione: Potreste trovare agganci utili o risolvere, grazie all’aiuto di un amico, una questione che da tempo vi tiene sulle spine. In amore scegliete la sicurezza: fuggevoli avventure e rapporti effimeri vi porterebbero lontano dalla serenità a cui aspirate.

Sagittario: La Luna in Ariete è disponibile a collaborare, e la giornata diventa frenetica e luminosa: non lasciatevi sfuggire nessuna opportunità di svago. Riguardo al campo affettivo, non è facile vivere l’amore come un gioco e senza impegno, ma è proprio questo che dovrete fare!

Capricorno: La Luna in Ariete è disponibile a collaborare, e la giornata diventa frenetica e luminosa: non lasciatevi sfuggire nessuna opportunità di svago. Riguardo al campo affettivo, non è facile vivere l’amore come un gioco e senza impegno, ma è proprio questo che dovrete fare!

Acquario: Si profila una giornata positiva e molto intensa per le relazioni, che sapranno essere appassionate. Se siete in coppia, farete toccare il cielo con un dito al partner. Spenderete molte energie per lo sport preferito e non vi lascerete sfuggire nessuna occasione di divertimento.

Pesci: È il momento di mettere ordine nelle carte e nei conti di casa, di verificare che scadenze e pagamenti siano stati rispettati. Sembra il giorno giusto anche per mettere a fuoco un progetto o un programma che vi preme molto: riscuoterà grande successo.

bottom of page