top of page
  • redazione

l'Oroscopo

Italpress



Ariete:L’influsso lunare suggerisce di fare il punto della situazione dell’andamento della vostra vita. Un po’ d’introspezione non guasta. Non ci sono grandi ostacoli da superare: vi viene richiesta solo più attenzione e disponibilità verso le persone che vi vivono accanto.

Toro:Le stelle tifano per voi: non risparmiate le energie per migliorare ciò che è necessario, anche se si tratta di questioni come il denaro. Via libera nella professione che assicura successo, alleanze importanti e guadagni sostanziosi.

Gemelli: Il giorno segna il principio di una fase positiva e, se sarete accorti, di un grande salto di qualità da pianificare con attenzione. Buoni investimenti e un ottimo fiuto saranno in primo piano: Mercurio vi garantisce una giornata scorrevole, vantaggiosa e produttiva!

Cancro: Favorevole il cielo di oggi. Ogni vostra impresa sarà vincente, dalle nuove iniziative alle nuove conoscenze, dai sogni tenuti nel cassetto a giochi un tantino rischiosi! Splendido giorno per dare il via ad una nuova storia d’amore, per organizzare una serata divertente con gli amici.

Leone: Le grandi manovre vi riusciranno benissimo. Un po’ con l’intuito, un po’ con l’intelligenza, un po’ con la vostra abilità riuscirete a capire in quale direzione vi dovete muovere per ottenere il miglior risultato possibile! Si prevedono momenti felici in amore.

Vergine: Il vostro animo assorbe come una spugna le emozioni e le tensioni dell’ambiente circostante. Attenzione oggi, non fatevene condizionare né ferire. Mettete ordine nella vostra esistenza, adottando un sano distacco. In ambito affettivo cercate di essere meno razionali.

Bilancia:Un po’ di affaticamento reclama a gran voce un gran bisogno di relax e di riposo; però non commettete l’errore di isolarvi dal resto del mondo soltanto perché vi sentite un po’ fuori fase. Sarà importante invece reagire per evitare di scivolare in stati d’animo un po’ cupi.

Scorpione: Buon giorno. Passate un colpo di spugna su dubbi, insoddisfazioni e sogni infranti; vi aspettano giorni positivi per il cuore, ed eccellenti per migliorare la situazione lavorativa. Mercurio in ottavo Campo vi rende concreti e attenti ai guadagni. Piccole, ma belle, sorprese in amore.

Sagittario:Pungenti gli strali lanciati da Marte alla Luna. Nel lavoro non riuscite a fare un discorso logico e in casa le vostre parole cadono nel vuoto. Per rendere fluida la comunicazione con gli altri, evitate di criticare, schematizzare e dare giudizi. In amore avete gatte da pelare.

Capricorno:La Luna amica in Pesci vi pungola senza requie: volete arrivare, volete riuscire, volete raggiungere tutti gli obiettivi. Il giorno vi aiuta posizionando Sole e Mercurio nel nono Campo e la Luna nel terzo. Chi è lanciato in carriera, svolge un’attività in proprio, ha successo.

Acquario:Tutto va alla grande. con la Luna in secondo Campo, quello dei soldi. Potete compiere passi importanti nella realizzazione dei vostri obiettivi lavorativi. Se si parla d’amore, di coppia, non manca nulla: il cuore vola, il sesso accelera e l’intesa mentale col partner si irrobustisce!

Pesci: Gli influssi astrali di oggi portano beneficio al lavoro, alla carriera, soprattutto se avete una professione autonoma; favoriscono anche le attività di vita pratica in generale. Nessun intoppo astrale, perciò non vi resta che agire secondo le vostre aspirazioni!

bottom of page