top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress




Ariete:Se il partner vi accompagna tanto meglio, ma se ha voglia di litigare e… rompe, lasciatelo a cuocere nel suo brodo e organizzatevi la giornata da soli. Di amici ne avete a sufficienza per partire per escursioni e sgambate, ricche di spunti e di intermezzi piacevoli.

Toro: Inizia un gustoso weekend di riposo, con una gran voglia di dare un calcio a tutto e staccare la spina dalla noia della routine. Cullate un’infinità di desideri segreti, soprattutto di natura romantica, ma la paura di essere ridicoli vi trattiene dal confessare. Sbagliato!

Gemelli: Sul versante pratico oggi non siete dei draghi: maldestri e distratti, sotto tiro della Luna opposta al segno, combinate un sacco di guai; ma da qualsiasi parte vi voltiate, grazie al vostro sguardo di cucciolo disarmato, trovate sempre qualcuno pronto a darvi una mano.

Cancro: Caricate l’auto, regalatevi una gita, un viaggio o una vacanza anche breve: staccate la spina e cambiate ambiente. Paesaggi diversi e facce nuove sono un toccasana per il vostro benessere, lontani dalla quotidianità vi sentite subito molto meglio.

Leone: Sabato favoloso: divertimento, escursioni, contatti e flirt, tutto supera le vostre più rosee aspettative. Se siete innamorati, ma lontani dall’amato bene, la comunicazione a distanza rafforza l’attrazione: la rete internet vi consente un contatto quasi quotidiano.

Vergine: Sotto tiro della Luna sagittariana in quadratura, oggi non siete in forma perfetta, sempre più imbambolati dal caldo e dallo stress, non avete voglia di far nulla, cincischiando senza riuscire a decidervi, nonostante le pressioni esterne sempre più incalzanti.

Bilancia: Volontà vivacità, vitalità, ecco i tre doni della Luna ventosa in Sagittario. Proprio quello che vi ci vuole per iniziare il weekend con ottimismo e brio: spostamenti, escursioni e tanto sport durante la giornata, danze sfrenate e compagnia disinvolta la notte.

Scorpione: Primo Quarto di Luna nel vostro secondo Campo, quello del denaro: segnala acquisti incauti e possibili perdite di denaro. Potreste accorgervi di aver speso più di quanto in realtà potevate permettervi o di aver buttato via in sciocchezze una somma che andava impiegata meglio.

Sagittario: Luna nel vostro segno, ma è meglio non cantare vittoria: disegna una quadratura col Sole, si oppone a Marte nell’opposto segno dei Gemelli. Tutto ok per quanto riguarda gite, viaggi, spostamenti. Problemi in vista, invece, sul fronte sentimentale.

Capricorno: Il Sole vi sostiene dal segno della Vergine mentre la Luna oggi non vi degna di uno sguardo. Fino a lunedì tutto è bloccato e i riflettori puntati su di voi sono completamente spenti. Giornata di ascolto interiore, di silenzi, di lunghe riflessioni. Ricaricate le batterie.

Acquario: La Luna nell’undicesimo Campo vi fa sentire il desiderio di consacrare più tempo ai vostri hobby, all’amore, ai figli. Ma saranno anche gli amici che a loro volta vi verranno a cercare per il semplice piacere di trascorrere un momento, anche breve, con voi.

Pesci: È arrivato il momento di osservare più da vicino quel vostro giardino, così segreto che a volte ignorate voi stessi di possederlo. Provate per un momento a prendere le distanze dall'aspetto sociale ed esteriore delle cose per consacrarvi a sogni e pensieri che portate dentro di voi.





Commentaires


bottom of page