top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Temperamento appassionato il vostro, sanguigno come piace all’astro guida Marte, amante della passione e della competizione. Fantastico il sestile Marte-Giove: potrebbe rendervi protagonisti in campo sociale, farvi fare un salto di qualità al lavoro. Serata appagante per l’amore.

Toro:Luna all’opposizione, segno che qualcuno vi guarda con occhio languido facendovi una corte serrata. Sesso e sentimento sono in perfetta sintonia, tenetelo presente se avete bisogno di chiarire dubbi con la persona amata. Sempre utile, al lavoro, aggiornare le vostre competenze.

Gemelli: Primo giorno di settembre con la Luna in sesto Campo: mette in primo piano l’importanza di trattarvi bene. Dormite il giusto, non sprecate energie con impegni stressanti e seguite alla lettera una dieta sana. Dedicate il tempo necessario al lavoro e maggior tempo allo svago e al relax.

Cancro: Luna amica, prodiga di allegria e di buoni consigli. Al lavoro vi aspetta una giornata fluida, al riparo da dubbi e problemi, e con la possibilità di mettere a segno buoni guadagni. Le idee sono chiare e vincenti, e i risultati a portata di mano! Riprende quota il settore sentimentale.

Leone: Qualche contrarietà in famiglia o con il partner e un’inspiegabile sensazione di disagio potrebbero essere motivo di tensioni e battibecchi... Non prendetevela con chi vi è intorno, è tutta colpa delle stelle che, dispettose, ci mettono lo zampino.

Vergine: Accogliete con entusiasmo nuove amicizie. Siete al centro dell’attenzione grazie al vostro comportamento disinvolto, al vostro modo di fare affettuoso che mette a proprio agio che vi avvicina. Questo vostro nuovo lato caratteriale agevolerà nuovi e utili contatti al lavoro.

Bilancia: La Luna di oggi, in Scorpione, è nel segno che per voi corrisponde alle risorse personali, come il denaro, le acquisizioni, le proprietà. Trovate un po’ di tempo per riesaminare le vostre abitudini di spesa e di risparmio, per risistemare il budget e stabilire gli obiettivi finanziari.

Scorpione: La Luna nel segno e il sestile Marte-Giove, vi fanno sentire capaci di riuscire in tutto quello che ti proponete! L'accento è posto sulla carriera e sulla vita professionale, ma anche gli affetti sono molto favoriti dalla configurazione odierna. Il vostro fascino aumenta…Sagittario: In questo giovedì di inizio mese potreste desiderare di starvene in disparte. Non è una cattiva idea, in quanto le stelle vanno a creare uno scenario che vuole assecondare sia il vostro bisogno di isolarvi, sia la voglia di soddisfare curiosità e approfondire argomenti insoliti.

Capricorno: Il transito lunare in Scorpione, segno amico, stimola i contatti e la vita di relazione! In coppia fa da padrone il romanticismo: vi sentite in splendida sintonia con la persona amata pronta ad esaudire ogni vostra richiesta. Il trend economico è in ripresa.

Acquario: Fregati dalla Luna in quadratura, l’umore si fa altalenante; comunque, non negativa al lavoro come nella sfera privata. Concedetevi una pausa di relax e pensate di meno alle questioni economiche. Vi aspetta una bella serata, in compagnia di vecchi amici.

Pesci:Luna acquatica, perfetta per coccolare il vostro segno griffato dallo stesso elemento. Al lavoro sarete lungimiranti ma anche molto creativi e potrete quindi avere idee innovative. Venere in Bilancia capita a proposito per risollevare le sorti della storia d’amore che avete in corso.

bottom of page