top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: Avevate grandi progetti per la domenica, ma venite frenati da faccende domestiche arretrate. Fatevi sotto con le pulizie! Ci vuole olio di gomito: basta darsi da fare, piuttosto che perdersi in molte e inutili chiacchiere farraginose! Molto più piacevole la serata.

Toro: Buona, di qualità l’amicizia con la Luna, di stanza oggi nel settore dedicato agli affetti. L’amore vi regala attimi davvero indimenticabili: godetevi la felicità del momento, Cupido è dalla vostra parte. Vi aspetta una serata piena di dolci sorprese.

Gemelli:Luna in quarto Campo dissonante al vostro segno. In una giornata mal assortita anche il benessere è un optional, tra tensione nervosa e mal di schiena. In casa non è il momento migliore dell’anno questo, l’atmosfera domestica è cupa.

Cancro: Ottimo umore per voi anche se Marte, nel segno che precede il vostro, vi fa sentire fiacchi, ma non è l’unico colpevole, anche il caldo svolge la propria parte. Rallentate i ritmi, non esagerate con lo sport. In coppia la serenità affettiva è palpabile. I single iniziano nuovi amori.

Leone: Tra alti e bassi, i quattrini, i risparmi, tornano in pareggio, ma se sperate di rimpolparli col gioco, magari con un gratta-e-vinci, sbagliate: di certo non risolverà i vostri problemi, anzi tenderà a ingigantirli. Arrivano inaspettate buone notizie finanziarie.

Vergine: La configurazione odierna ha qualcosa di armonioso che vi fa sentire in pace con voi stessi. Avreste voglia di fare molte cose, sospinti da un forte desiderio di socialità che tende a orientare in quel senso il corso della vostra giornata.

Bilancia: Luna disinteressata al vostro segno. Con Mercurio nel segno siete pieni di idee e la vostra attenzione tende un po' a disperdersi in diverse direzioni. Domenica ideale per accantonare pensieri e persone a voi poco gradite, occuparvi invece di voi stessi e dei vostri hobby.

Scorpione:Il giorno vi porta a godervi la vita in modo sano e divertente. Parliamo d’amore: travolti da un fiume di tenerezza vi abbandonerete al desiderio di compiacere in tutto e per tutto la persona amata. I singoli avranno buone, anzi, ottime chance.

Sagittario:Per superare brillantemente momenti di stanchezza e di insoddisfazione fate leva sulle risorse personali e sulle amicizie, pronte a organizzare qualcosa di divertente per la giornata. Mostratevi gentili, accomodanti e propensi a valorizzare le idee altrui!

Capricorno: Una Luna in campo nono trigona a Urano lascia spazio a splendide previsioni. Molto bene il campo affettivo: La vita di coppia è felice, si chiariscono malintesi, scompaiono visi tristi. Per i single è il momento di darsi fare, di osare originali tattiche di conquista.

Acquario: Non date peso a uno stupido pettegolezzo che rischia di incrinare i rapporti con la persona amata o con i componenti del vostro staff professionale. Mettete da parte i problemi di sempre, come i sogni irrealizzabili, sappiate godere delle piccole gioie quotidiane!

Pesci:Oggi avete proprio la Luna storta! Ricordatevi però che è domenica, e che non vi conviene comportarvi male con gli amici e con i familiari, a meno che non vogliate condannarvi a una serata di noiosa solitudine. Siate più accomodanti con le persone che vi circondano!

Comments


bottom of page