top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: Mercoledì controverso, per via della Luna in Cancro che vi dà contro fino alle 15, mettendovi apposta in imbarazzo. Tra i vostri fans Giove nel segno, Venere e Luna, in serata in Leone e Marte in Gemelli che vi tengono bordone parlandovi di vacanze e di programmi divertenti.

Toro: Giorno a due velocità, con la Luna prima favorevole in Cancro, poi dissonante in Leone. La mattina può esservi di aiuto in campo professionale, se giocherete bene le vostre e saprete approfittare delle varie opportunità che vi offre Mercurio in Vergine.

Gemelli: Strepitoso il giorno, caratterizzato dalla Luna dalla vostra nel pomeriggio e in serata. La libera professione allarga le collaborazioni di molti nativi. Sul fronte sociale, il vostro fascino sottile attirerà a voi la simpatia e l’interesse delle persone che incontrerete.

Cancro: L’umore prende il volo verso le stelle, dopo che la persona amata fa il suo ingresso nella vostra giornata, portandovi una graziosa sorpresa: coccole e attenzioni sono la miglior medicina per ammorbidire il fastidio di mille altre fatiche!. Possibili flirt e avventure per i single.

Leone: Prima parte della giornata sottotono Sfasati dallo stress, oggi vi sentite proprio giù di squadra: di fatto nulla di cui preoccuparsi, se non le incombenze consuete. Con il caffè del 15, l’atmosfera astrale cambia completamente; la Luna passa nel segno e l’umore sale alle stelle.

Vergine: Non prendetevela troppo se le cose vanno a rilento.. Certo: alcune cose che avete messo in pentola dovrebbero adesso essere ben cotte, tuttavia non lo sono ancora, ed è perfettamente inutile arrabbiarsi. Approfittate del fatto che avete tempo a disposizione per riposare.

Bilancia: Mercurio, astro della comunicazione, vi ignora, ma migliora la capacità di porvi in relazione con gli altri e di conseguenza, aumenta il piacere della compagnia. Arrendetevi alla tenerezza, se avete una bella storia d’amore in corso, perché diventerà ancora più bella e felice

Scorpione:Giornata entusiasmante. La Luna favorevole annuncia belle novità su molti fronti. Avrete una gran voglia di conoscere persone e ambienti diversi dal solito, di esplorare emozioni e sensazioni nuove. Qualcuno si metterà in viaggio, qualche altro porterà a termine una conquista amorosa.

Sagittario: Volete aumentare i vostri guadagni, ma è opportuno procedere con calma se volete risultati positivi. Riuscirete a venire fuori da una burrasca burocratica che si trascina da tempo. Prosegue tutto bene in campo affettivo: meraviglioso il transito della Luna in Leone.

Capricorno:La Luna è nell’opposto segno del Cancro: l’affaticamento e un certo malumore spingono a isolarvi, a starvene in disparte, a rimuginare. Non siete soddisfatti della vostra relazione sentimentale, forse perché avete la sensazione di non essere abbastanza amati, desiderati e apprezzati.

Acquario: La Luna Cancro del giorno, fino alle 15, punta tutte le sue carte e le vostre sul lavoro. Punto focale della giornata: ci mettete l’anima, così non pensate al resto… Ottima intesa con i colleghi, mettendo in comune diligenza e grinta, il vostro staff diventa una forza della natura!

Pesci:Giornata movimentata per i single! Conquiste caratterizzate da una forte dose di passionalità, effetto Venere. Oggi però la vostra fortuna è un'altra: la Luna in Cancro dà il bene placido ad attività e affari; la bravura comunque non basta, dimostrate le vostre migliori qualità.

bottom of page