top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Prendetevi del tempo per voi stessi e cercate di trovare un equilibrio tra lavoro e svago. La Luna in Capricorno vi rende stanchi e stressati. Ricordate che la vita è fatta anche di momenti di relax e di divertimento, e che spesso il modo migliore per affrontare le difficoltà è concedersi una pausa

Toro:La presenza armonica della Luna in Capricorno oggi vi renderà molto efficienti sul lavoro, concentrati e ben organizzati. Potreste incontrare delle difficoltà, ma grazie alla vostra tenacia e alla vostra capacità di risolverle velocemente sarete in grado di superarle con successo.

Gemelli:Venere è appena entrata nel segno amico del Leone e vi sorride con grande slancio! Siate aperti a sperimentare l'amore in tutte le sue forme e cercate di lasciarvi andare alle emozioni che emergono, senza farvi troppe domande. Questo non è il momento di coltivare dubbi.

Cancro:Preferireste dedicarvi soltanto alle cose che vi appassionano ma purtroppo il tempo è tiranno e dovete darvi delle priorità. L'opposizione della Luna in Capricorno vi mette un po' sotto pressione e starà a voi non farvi sopraffare dall'ansia e dall'irrequietudine.

Leone:La Luna si trova in Capricorno, un segni di Terra come il vostro e per voi questa è un'ottima notizia. Cominciate a progettare qualcosa di veramente importante per il vostro futuro. Gli astri vi sono veramente propizi. Ogni cambiamento sarà benedetto e protetto.

Vergine:La Luna si trova in Capricorno, un segni di Terra come il vostro e per voi questa è un'ottima notizia. Cominciate a progettare qualcosa di veramente importante per il vostro futuro. Gli astri vi sono veramente propizi. Ogni cambiamento sarà benedetto e protetto.

Bilancia:La Luna si trova oggi in quadratura nel segno del Capricorno e a causa dei suoi influssi disarmonici vi sembrerà che a nessuno importi nulla di voi. In realtà siete così terribilmente concentrati su voi stessi da ignorare il mondo che vi circonda! Fateci caso.

Scorpione:Sfruttate ancora gli influssi armonici della Luna in Capricorno, finché durano! Oggi potrete toccare qualunque argomento e in ogni caso uscireste vincitori da ogni dibattiti. Con fermezza ma anche con tranquillità, saprete esporre perfettamente le vostre ragioni.

Sagittario:Venere è appena entrata nel segno amico del Leone e questa potente alleata sarà dalla vostra parte in ogni occasione, a partire da oggi e nel corso delle prossime settimane. Fatevi pure avanti con la persona che vi interessa: il risultato sarà ottimo e insperato!

Capricorno:I vostri amici saranno pieni di sorprese per voi in questi giorni: grazie agli influssi armonici della Luna in Gemelli sarete colti alla sprovvista, in senso positivo, e godrete delle attenzioni che le persone che amate sapranno darvi. Lasciatevi coccolare ogni tanto!

Acquario:Oggi darete del filo da torcere ai vostri avversari, sia che si tratti di rivali amorosi sia che l'ambito sia quello professionale. La vostra mente è lucida e affilata come la lama di un coltello. La Luna nel segno amico dei Gemelli vi garantisce battute sempre pronte e idee geniali.

Pesci:La Luna e Mercurio entrambi in ottimo aspetto al vostro segno sono garanzia di efficienza. Sapete coniugare senso pratico e fantasia, romanticismo e lucidità: approfittatene per la vostra attività lavorativa, ma anche per esplorare nuove potenzialità finora inespresse.


bottom of page