top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress




Ariete: Con la Luna dissonante in Capricorno, oggi potreste sentire una certa pesantezza e rigidità emotiva. Potreste sentire il peso delle responsabilità e dei doveri quotidiani, ma non lasciate che questa energia vi scoraggi o vi blocchi. Cercate piuttosto di voltare pagina velocemente!

Toro:La vita oggi vi metterà di fronte a varie possibilità tra cui poter scegliere. Grazie agli ottimi influssi della Luna in Capricorno potrete fare la scelta migliore perché avrete una visione chiara e lucida delle cose. Vi sentirete molto a vostro agio, anche in situazioni apparentemente complicate.

Gemelli:La dissonanza di Saturno in Pesci vi sta facendo sentire una certa pesantezza emotiva e ne risente la vostra capacità di esprimere la vostra creatività. Potreste avere difficoltà a lasciarvi andare e ad abbracciare la spontaneità e la fluidità della vita come invece fate di solito.

Cancro:L'opposizione della Luna in Capricorno vi farà cominciare la settimana con un certo nervosismo. Vi sembrerà che le cose non partano nel modo giusto e vi lascerete scoraggiare. Non ha senso essere così prevenuti: date tempo alle cose di sistemarsi e poi valuterete.

Leone:Con Marte nel vostro segno siete pieni di energia e nessuno è in grado di fermarvi. Sarà un male o un bene? Inutile porsi questa domanda: l'importante è che stiate seguendo una strada che vi rende felici e che è in sintonia con i vostri reali desideri.

Vergine:Gli influssi armonici della Luna in Capricorno espandono le vostre possibilità e allargano la sfera delle amicizie. Sono possibili incontri con persone fuori dal comune che vi aiuteranno ad avere più fiducia in voi stessi e nelle vostre possibilità. Sorprese ed emozioni in arrivo per i single.

Bilancia:Oggi sarete preda di uno stato di agitazione che potrebbe durare a lungo. La Luna si trova in aspetto disarmonico nel segno del Capricorno e le vostre emozioni saranno parecchio intense e difficili da governare e da gestire. Un amico vi aiuterà standovi vicino.

Scorpione:Questo è un momento magico per le relazioni perché gli influssi armonici della Luna in Capricorno vi permetteranno di vedere con chiarezza quali sono i bisogni e i desideri altrui. Mettendovi nei panni delle persone che vi circondano saprete rendere l'atmosfera più che piacevole.

Sagittario:Con la grinta che vi regala Marte nel segno amico del Leone siete in grado di prendere il mondo a morsi e di gustarvi con pienezza eventi ed emozioni. Le vostre capacità di leadership sono molto elevate ed è arrivato il momento di prendere in considerazione l'idea di lanciarvi in una nuova impresa.

Capricorno:La Luna si trova oggi nel vostro segno e potrete godervi una giornata frizzante, all’insegna del divertimento e dell’originalità. I vostri amici più cari sapranno esattamente come trasformare una serata all’apparenza semplice in un evento memorabile.

Acquario:Il quadrato di Mercurio e Urano dal segno a voi ostile del Toro vi priverà di una delle vostre armi migliori, l'abilità nel comunicare. In compenso vi immergerete in progetti complicati e sogni di viaggi lontani, che vi sarà molto difficile riuscire a realizzare.

Pesci: Grazie ai buoni aspetti di Mercurio in Toro e della Luna in Capricorno siete particolarmente lucidi e avveduti. Ne guadagnerà senz'altro il vostro rendimento nelle faccende di lavoro e nelle questioni economiche, nelle quali non sempre sapete tenere i piedi per terra.

bottom of page