top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:La Luna si trova ancora nel segno amico del Sagittario. Approfittate di questa energia positiva per ampliare i vostri orizzonti e per guardare al futuro con ottimismo e fiducia. Le cose stanno per migliorare e ve ne accorgerete presto, ben prima di quanto possiate immaginare.

Toro:La presenza di Mercurio nel vostro segno vi regala un bel po' di ottimismo. Oggi saprete vedere le cose sotto la prospettiva migliore e riuscirete a fare il punto su alcune situazioni che un tempo sembravano un po' confuse. Un'occasione speciale è in arrivo: cercate di non farvela sfuggire.

Gemelli`:Con la Luna in opposizione in Sagittario oggi potreste sentire un forte desiderio di libertà e di esplorazione, ma allo stesso tempo potreste anche sentire una certa inquietudine o insoddisfazione con la vostra situazione attuale. Forse per oggi prevarrà il turbamento!

Cancro:Tutto sembra tranquillo oggi intorno a voi e dopo settimane un po' tese potrebbe sembrarvi strano. Se lo situazione lo richiederà saprete come tirar fuori i denti e le unghie, ma per ora non si intravedono nuvole nello spazio del vostro orizzonte. Vi aspetta una domenica serena.

Leone:Se avete voglia di giocare e di divertirvi fatelo serenamente. Cosa importa se non siete più dei bambini? A maggior ragione avete bisogno di leggerezza e di gioia. Oggi sarete aiutati in questo dalla presenza armonica della Luna in Sagittario. Via libera al divertimento!

Vergine:Questa giornata non sarà lineare e tranquilla come vorreste. Gli influssi dissonanti della Luna in Sagittario vi fanno sentire un po' a disagio, come se non riusciste a trovare la vostra dimensione. Forse è proprio così ma non c'è fretta di avere tutte le risposte.

Bilancia:Non vi mancherà oggi una grande carica energetica grazie ai favori elargitivi generosamente dalla Luna in Sagittario. Riuscirete a portare a termine praticamente tutti i compiti che vi eravate prefissati e questo porterà anche ad un incremento dei vostri guadagni.

Scorpione:Giove in aspetto di opposizione nel segno del Toro vi spinge in questo periodo a preoccuparvi un po' troppo della vostra situazione finanziaria che in realtà non è poi così terribile come vi sembra. Se vi sentite di dover risparmiare però fatelo, non è mai uno sbaglio!

Sagittario:Lasciatevi andare liberamente alle emozioni che provate: la presenza favorevole della Luna nel vostro segno è un ottimo indizio del fatto che l'amore può riservarvi delle sorprese inattese ma anche del tutto meritate. Stropicciatevi pure gli occhi: è tutto vero!

Capricorno:Saturno, il vostro pianeta governatore, si trova da un po' in aspetto armonico nel segno dei Pesci e questa sua presenza solida e solidale al tempo stesso vi aiuterà tantissimo. Oggi vi metterete a tavolino a preparare un piano che vi servirà moltissimo in futuro.

Acquario:Gli aspetti positivi della Luna dal segno del Sagittario e del Sole da quello dei Gemelli vi permettono di affrontare questa giornata a tutta velocità e pieni di voglia di divertirvi. "Avventura" sarà la vostra parola d'ordine, anche a costo di prendervi qualche rischio che vi converrebbe evitare.

Pesci:Sia il Sole in Gemelli che la Luna in Sagittario sono in cattivo aspetto al vostro segno: non sarà una giornata particolarmente brillante. Meglio trascorrerla in totale relax, senza aspettarsi più di tanto: inutile affannarsi per nulla, voi questo lo sapete bene.

bottom of page