top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: In coppia tutto bene, se siete nati all’inizio o alla fine del segno: il partner vi adora e voi lo ricambiate con passione. E se la mezza mela ancora non c’è? Attenti ai vostri segreti di cuore, specie se interferiscono con l’ambiente di lavoro. A mettervi in guardia l’opposizione Luna-Mercurio, basta una parola sfuggita per caso a mettere in piazza le vostre emozioni più recondite.

Toro:Con un obiettivo davanti a voi oggi andate fortissimo, i guai iniziano quando gli altri si mettono di mezzo, facendo vacillare le basi del vostro progetto. Influenzati dall’ambiente e dalla Luna opposta diventate instabili; la vostra ragionevolezza, sottolineata da Mercurio, vi aiuta in amore ma non nel lavoro, dove occorre più fermezza. Necessario chiarirsi con un amico.

Gemelli:La configurazione di questo venerdì vi prospetta una giornata molto favorevole per quanto riguarda gli impegni quotidiani e soprattutto il lavoro; molte cose che sembravano difficili diventano possibili e si risolvono con grande facilità. Mostratevi flessibili: trovate il modo di adattarvi alle circostanze, alle richieste che potrete ricevere. Settori creativi in pole position.

Cancro:La Luna più che positiva vi rende spontanei e giocosi nel modo di affrontare la giornata, consentendovi di risolvere i temi più delicati con una leggerezza che si trasforma poi in eleganza. Godete oggi di una creatività che sgorga con facilità e vi aiuta a trovare soluzioni efficaci e insolite che conquistano tutti. In amore avete una marcia in più, non sprecare questa opportunità!

Leone:Inizia la quinta giornata della settimana mentre voi avreste invece voglia di restarvene in casa a godere della serenità delle quattro mura domestiche e delle persone che fanno parte della vostra cerchia ristretta. Oggi va così, con la Luna dispettosa nel quarto campo. Problemi di comunicazione con qualcuno? Il vero problema è il dialogo, infarcito di equivoci e incomprensioni.

Vergine:Quinto giorno di maggio caratterizzato da una configurazione astrale armoniosa che vi garantisce una giornata vivace e costruttiva. I contatti e le sollecitazioni non mancheranno, attorno a voi c'è movimento e ne traete beneficio. Facilitati piccoli viaggi e spostamenti: il desiderio di muovervi si fa sentire, e si annunciano incontri piacevoli se lo farete. Più sereno il fronte amoroso.

Bilancia:Oltre ad avere Giove (denaro, fortuna) davanti a voi, oggi vi trovate la fase lunare di plenilunio nel vostro secondo campo, quello associato ai soldi. Transiti che vi stuzzicano non poco: controllerete tutto attentamente, ogni spesa, ogni cifra in uscita o in entrata per timore che qualche cosa vi sfugga, o peggio, che qualcuno cerchi d’imbrogliarvi. Domani andrà meglio.

Scorpione:Luna oggi nel vostro segno, è vero, ma non avete nulla da festeggiare. L’opposizione con Sole e Mercurio (in Toro) manda l’umore sull’altalena e a monte un programma tanto atteso. Niente da fare, conviene tirare il freno a mano in tutto, a cominciare dal lavoro e dagli affari. Affascinante, affettuoso, brillante il partner. Ma defilato, brontolone e sospettoso. Prudenza alla guida.

Sagittario:Luna oggi nel vostro segno, è vero, ma non avete nulla da festeggiare. L’opposizione con Sole e Mercurio (in Toro) manda l’umore sull’altalena e a monte un programma tanto atteso. Niente da fare, conviene tirare il freno a mano in tutto, a cominciare dal lavoro e dagli affari. Affascinante, affettuoso, brillante il partner. Ma defilato, brontolone e sospettoso. Prudenza alla guida.

Capricorno:Ottimo umore, se tutti i venerdì fossero così il mondo sarebbe una bella sfera colorata nei toni del rosa, del fucsia, dell’arancio, i colori più belli dell’alba. Ed è proprio in questa alba, rinnovamento dell’umanità, che vi ispirate con fiducia. Giornata positiva sotto tutti i fronti, dai rapporti sentimentali alle amicizie, fino agli affari, gli studi e i viaggi di lavoro.

Acquario:Malumore e stanchezza, tipici malanni degli ultimi giorni della settimana, quando non si ha voglia di alzarsi per recarsi al lavoro e magari risolvere vari problemi prima del week-end. Migliore la situazione se potete gestirvi in proprio, scegliendo gli orari e i contatti che sentite più consoni. Rimane in equilibrio il fronte amoroso, protetto da Venere trigona al vostro segno.

Pesci:Un pizzico di furbizia moltiplica le vostre capacità operative, facendovi intervenire con decisione nelle situazioni in cui manca chiarezza o il giusto input per far decollare progetti che vi premono molto. Il settore amoroso vi vede confusi: vi sforzate di rafforzare il legame affettivo, ma più cercate di stringere il nodo d’amore con il partner, più questo si fa sfuggente…

Comentarios


bottom of page