top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Giornata benedetta da Venere in Leone, che vi fa rientrare all’alba, soddisfatti da un magnifico sabato, condiviso con la persona amata e con amici simpatici; tra natura, giochi e risate, vi siete divertiti parecchio. Iniziare perciò questa domenica vi appare pesante!

Toro: Teneri e romantici come non mai, grazie alla volta celeste odierna: vi stuzzica la mente e vi accarezza il cuore con tocchi magistrali. Le questioni pratiche sono facilitate da un interlocutore straordinariamente malleabile, sembra quasi che vi faccia il filo!

Gemelli:Sfoderate il vostro fascino, il vostro carisma e conquisterete chi volete! Il vostro sogno d’amore appassionato forse non è realizzabile in contemporanea con la lettura della previsione, ma niente ostacola i vostri piani a lungo raggio. Tutto ok se si parla di viaggi, vacanze.

Cancro: Una giornata tutta rose e fiori, dono della Luna in Pesci che alza il barometro dell’umore e vi restituisce la fiducia nelle vostre capacità. Le dimostrazioni di simpatia che ricevete dal vostro ambiente sono uno stimolo a dare il meglio!

Leone:La vostra riscossa inizia oggi con il transito della Luna in Campo ottavo; nulla di esaltante, quanto basta per recuperare in fatto di umore e di socievolezza. Se siete Innamorati, vi basterà uno sguardo per sintonizzarvi sulle frequenze del partner.

Vergine: Un rapporto amoroso non fa sempre rima con dramma, ma può anche nutrirsi di spensieratezza e situazioni ludiche. Non siate sempre così esigenti e pessimisti! Con un pizzico di pazienza e buonsenso supererete ogni impasse! Alti e bassi d’umore, senza apparente motivo.

Bilancia: Luna in sesto Campo. Avete bisogno di dormire bene e questa è la prima medicina che le stelle vi propongono. Partner tenero, romanticone e voi concreti e con la testa sulle spalle… Potreste essere cane e gatto, invece oggi vi completate a vicenda!

Scorpione: Il vostro successo è smagliante, lo dice la Luna Pesci che amoreggia con Plutone, Nettuno, Marte e Urano. Oggi le stelle tirano a lucido la vostra mente e accrescono il vostro fascino. Molto, molto felici in amore: il partner sembra aver compreso le vostre richieste.

Sagittario:Non vi sono seri pericoli e potete affrontare le novità fidando che tutto andrà bene; mettete, comunque, ordine attorno a voi, sia nelle relazioni che nelle questioni pratiche. Certi progetti, al momento, vanno abbandonati; eviterete così delusioni, sprechi di energia e di denaro.

Capricorno: La Luna in seconda Casa vi rimprovera per quanto avete già speso nelle giornate precedenti: vi redarguisce, in perfetto accordo con Venere opposta al vostro segno. Ma non gli darete retta, quando vi mettete in testa qualcosa la fate, comunque vada, sordi ai pareri altrui!

Acquario: La Luna in seconda Casa vi rimprovera per quanto avete già speso nelle giornate precedenti: vi redarguisce, in perfetto accordo con Venere opposta al vostro segno. Ma non gli darete retta, quando vi mettete in testa qualcosa la fate, comunque vada, sordi ai pareri altrui!

Pesci: Da parte delle energie celesti, favorevoli, ricevete moltissima attenzione: i pianeti in Toro continuano a sostenervi e vi indirizzano verso le scelte giuste! La vita affettiva è caratterizzata da un bisogno intenso di condividere maggiori spazi, emozioni e interessi con la persona amata



Comments


bottom of page