top of page
  • redazione

L'Oroscopo



Ariete: Fatica sprecata su un obiettivo sbagliato! L’obiettivo che vi siete prefissi è troppo in alto rispetto le vostre forze o addirittura incompatibile con la vostra personalità. Occhio per questa follia a non sperperare denaro, come lascia temere la quadratura Luna-Giove che vi fruga in tasca, anche quando non ve ne accorgete. Pazientate fino a domani, tirerà un vento diverso.

Toro: Tutte dritte quest’oggi con la Luna in aspetto favorevole al vostro segno. Solo una nebbia sottile, quella prodotta dall’ultimo quarto di Luna allo zenit: potrebbe mettervi a rischio di sbagliare strada, ma fatti pochi passi ve ne accorgerete subito. Partner sentimentale affettuoso, caldo e presente; vi farà dimenticare quelle due o tre cose che avreste voluto fargli notare…

Gemelli:Anche oggi le stelle consigliano di cogliere un’occasione che potrebbe migliorare il vostro lavoro e lo stile di vita quotidiano. Inizierete la giornata carichi di buone intenzioni, entusiasmo, ottimo fiuto psicologico: il tutto aumenta le opportunità di ottenere quello a cui aspirate maggiormente senza incorrere in guai o contrattempi dannosi. Ottimo complicità nel rapporto di coppia.

Cancro:Giornata no, il tredicesimo giorno di aprile si apre con uno scenario astrale poco favorevole ai vostri colori. Contro di voi lavorano infatti Luna, Sole e Giove! Possibili situazioni ambigue e proposte insolite. Muovetevi con cautela nelle spese e non firmate contratti senza prima aver valutato ogni singola virgola. Guardatevi bene dall’accettare le novità a scatola chiusa.

Leone: Mercurio allo Zenit e la fase lunare di oggi nel vostro sesto campo accendono i riflettori sul quotidiano, in particolare sul lavoro. Soprattutto se operate alle dipendenze altrui, impegnatevi per rendere il lavoro più scorrevole e anche più gratificante dal punto di vista economico. Se siete fumatori, limitate il numero delle sigarette. Alimentatevi in modo sano. Un filo affaticati.

Vergine:Con la Luna in campo quinto il vostro cuore è in fermento, entusiasta e teso a conquistare spazi più generosi per soddisfare il vostro bisogno d’amore. Dalla vostra anche Marte, astro del sesso e della passione. Perché non approfittate di questi favori astrali per conquistare definitivamente una persona dal carattere un po’ difficile che vi intriga tanto? Bene lavoro e studi

Bilancia: Cielo grigio per la Bilancia: Sole, Luna e Giove oggi portano imprevisti e confusione, soprattutto nella sfera privata, in famiglia. Transiti che potrebbero portarvi a muovervi in maniera poco efficace, scombussolando le priorità. Evitate di partire in quarta, avrete migliori risultati se procedete lentamente, senza che l'impulsività prenda il sopravvento. Rimandate qualche impegno.

Scorpione:Giovedì positivo per i nativi dell’ottavo segno zodiacale. Possibili e inaspettati colpi di fortuna, passione vera e anche sopra le righe, ma anche momenti d’intensità romantica e poetica. L’amore dunque trionfa, e il lavoro non è da meno: avete il coraggio di portare avanti azioni decise e mirate, e di sganciarvi da situazioni che non gratificano. Spostamenti per motivi di lavoro.

Sagittario:Priorità del giorno: migliorare le entrate, l’immagine professionale e concludere le trattative in sospeso. La Luna in secondo Campo, quello dei soldi, vi invita ad adottare un atteggiamento concreto, rivolto alla stabilità e alla sostanza. In barba alla dissonanza con Giove, che vi vorrebbe insicuri e poco fortunati, avete le idee chiarissime. Dialoghi nuovi nel rapporto di coppia.

Capricorno:Piccoli intralci nel lavoro e possibili imprevisti economici non devono farvi desistere dal realizzare un progetto cui tenete molto: non spendete oltre misura e fate appello al vostro spirito d’iniziativa per incrementare guadagni ed entrate! Parliamo di vita privata: scrollatevi di dosso complicità e legami con persone non alla vostra altezza, sia in amore che nelle amicizie.

Acquario:Non siete tranquilli: un pensiero professionale o familiare, vi segue ovunque. Con questa Luna alle spalle, che non è ottimista e dirige i pensieri in direzioni opposte, meglio rimandare tutto a domani, quando l'avrete nel segno. La situazione non è però così dura come fanno credere Luna e Giove. L'amore è un po' sbrigativo è vero, ma dove sono i sogni? Ricaricate le batterie.

Pesci:La mente si apre a nuove cose, donandovi una più ampia prospettiva; siete saggi, ottimi filosofi. Il vostro bisogno di libertà in questo giorno si farà sentire. Chi è lanciato in carriera, chi ha un’attività in proprio ha successo. Stabilmente in coppia? Apritevi e confidate sinceramente quello che provate al partner, sarà una passeggiata con Luna e Mercurio dalla vostra parte.

bottom of page