top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: Sabato sospeso per l’Ariete, come il caffè … a Napoli. Come d’attesa, con la Luna imbronciata fino a lunedì in dodicesima Casa. Una parola incauta, una critica ingiustificata, un passo falso: qualcosa tornerà indietro e dovrete trovare la strategia giusta per affrontarla.

Toro: Con Venere nel quarto Campo, col partner dovreste essere pappa e ciccia, invece il rosso raggio di Marte nel vostro segno, movimenta le cose tra di voi. Impegnati in attività piacevoli, fate comunella con gli amici, cosa che disturba l’amato bene, troppo possessivo.

Gemelli: Le configurazioni astrali di oggi, domani e lunedì vi possono aiutare a dare una nuova impronta ai rapporti di amicizia. Benessere non significa sudare in estenuanti attività sportive. E con Marte nel segno che precede il vostro, un po’ di sana pigrizia ci sta tutta.

Cancro: Mattinata divertente anche se gli amici hanno dato forfait e sport e svaghi ve li godete da soli o in compagnia dei vostri figli. Parlano per voi, illuminandovi di positività, ottimismo e allegria, la Luna in Pesci e Marte in Toro. Un vero sollievo in una giornata così afosa!

Leone: Un pensiero vi impedisce di sentirvi rilassati; ancora avete da rendere conto a voi stessi di qualcosa che vorreste realizzare, di una responsabilità di cui vi siete fatti carico. Con la Luna in ottavo Campo e il passare delle ore vi accorgerete che la voce interiore inizia a tacere.

Vergine: La vostra vita affettiva è protetta da aspetti favorevoli: vi sentite apprezzati e amati, potete contare su persone che vi conoscono e vi vogliono bene. E voi avete voglia di far capire loro che ricambiate i loro sentimenti! Potrete farlo anche grazie alla collaborazione della Luna.

Bilancia: Si sta preparando una nuova fase. Avete grande cura del corpo e della salute, potreste dedicarvi a una pratica finalizzata al benessere psicofisico. Magari potreste optare per una disciplina che migliora il rapporto con il corpo e contribuisce ad allentare tensioni e malesseri.

Scorpione: La Luna vi invita a trascorrere una giornata lontano da tutto e da tutti, avete bisogno di staccare, di respirare un'aria diversa. Vi farà un gran bene ritrovarvi in una situazione insolita, che magari mai avete avuto occasione di esplorare. Regalatevi una giornata liberi da impegni.

Sagittario: Se siete in disarmonia con un amico o col partner di sempre potete chiarire con calma il malinteso, grazie al clima di comprensione che aleggia oggi, ritrovando il piacere di una conversazione tranquilla. Con un po’ di buona volontà saprete creare un’atmosfera costruttiva .

Capricorno: La giornata per voi è al top di una buona riuscita perché parte col piede giusto. Mercurio in nono Campo e la Luna nel terzo campo vi rendono euforici, simpatici, vivaci e pieni di energie. Anche Venere è in posizione stimolante: vi porta belle novità in amore!

Acquario: Visto il Cielo sopra di voi, fidatevi delle vostre intuizioni con la certezza di non sbagliare. È tempo di lavorare a un progetto, magari a lunga scadenza, che coinvolge il lavoro, l’amore oppure l’evoluzione personale. Sogni e sensazioni da non sottovalutare.

Pesci: Fortunato questo sabato con il Sole in Leone e la Luna nel segno. Fiducia in voi stessi e ottimismo spalancano porte e portoni su iniziative di sicuro successo! Nel vostro cuore, fiducia, speranza. Il vostro pensiero positivo vi porgerà soluzioni e occasioni d’oro.

bottom of page