top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Le vostre energie fisiche e mentali sono davvero buone e lavorare fino a tardi non sarà un problema insormontabile. Merito della Luna in Toro! Con un pizzico di praticità in più potreste fare molto e molte porte potrebbero essere aperte.

Toro:Anche se potete sentirvi un po' affaticati, voi non vi fate per nulla impensierire e iniziate la giornata con il sorriso sulle labbra. Sorretti dalla vivacità del sestile Sole-Luna, vi date da fare per migliorare subito in ogni campo. Riuscirete a portare a termine tantissime cose!

Gemelli:Le vostre aspettative saranno forse un po' deluse dalla banalità del colloquio che, speranzosi, volevate affrontare con molta trepidazione! Così avrete la certezza di non voler puntare in quella direzione e potrete concentrarvi su dell'altro.

Cancro:Avete buone energie mentali per affrontare la ripresa del lavoro. Con l'appoggio della Luna in Toro, sarà più facile riprendere il ritmo e non cedere alla pigrizia! Potete dare veramente il cento per cento, certo ci vuole l'impegno! Serata dolcissima per quanto riguarda l'amore.

Leone:Forse temete troppo per la vostra reputazione, senza badare al nocciolo del discorso. La Luna in quadratura, vi penalizza! Ora lasciate perdere il giudizio degli altri e pensate, invece, a reagire a testa alta alle avversità. Giornata complicata per il lavoro.

Vergine:La Luna in un segno di terra come il vostro vi rende allegri, fiduciosi nel futuro. Se si tratta di lavoro, avrete un'abilità straordinaria nel manipolare le situazioni, nel volgerle sempre a vostro favore. Se si tratta d'amore, saprete cosa fare per rendere indimenticabile la serata.

Bilancia:Dissipate i dubbi che avete sulla buona condotta di un amico o di un collega parlandogli apertamente, dalla sua espressione capirete tutto. A volte è molto meglio tapparsi le orecchie di fronte ai pettegolezzi che distano poco dalla calunnia!

Scorpione:Faticherete non poco a dimostrare il vostro valore, anche se l'impegno che ci mettete è davvero molto. Colpa forse della Luna, oggi, disarmonica Meglio accontentarsi della sufficienza e puntare a eccellere magari in un altro proficuo momento!

Sagittario:Temete l'esclusione da un progetto a cui tenevate. Meglio correre subito ai ripari, mostrando il vostro interesse in maniera inequivocabile. Restando ad aspettare la fatidica telefonata, rischiate di sprecare molto tempo, prezioso per agire!

Capricorno:Con la compagnia benvoluta della Luna in aspetto di trigono e l'accordo perfetto con il Sole, vivrete momenti di puro e sano romanticismo. Usate magnetismo e fascino con discrezione, o finirete con il complicare di molto la faccenda! Novità per i single.

Acquario:Con la Luna in posizione problematica, non sarà facile arrivare a un accordo comune soprattutto se in gioco mettete l'orgoglio. Sarebbe molto meglio fare un passo indietro, almeno in quelle occasioni in cui… non vi costa nulla. Niente di nuovo in amore.

Pesci:Splendido periodo, per la maggior parte di voi. E' il vostro momento e c'è da augurarsi che lo sappiate sfruttare al meglio: non esitate nel cogliere al volo tutte le occasioni che vi si presenteranno! Non si escludono buoni affari e momenti deliziosi in amore.

bottom of page