top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: Giornata sotto tono. Potreste trovarvi a fronteggiare una questione impegnativa, che creerà preoccupazione e vi metterà in ansia. Pianificate il vostro intervento con attenzione! Con la Luna nel segno che precede il vostro, è il caso di non forzare troppo le situazioni.

Toro: Incrementate l'attività lavorativa favoriti da una disposizione d'animo positiva e da una pregevole creatività: è bello divertirsi quando si lavora. Solo un po' d'attenzione ai soci o colleghi non sempre sinceri, un filo invidiosi. Momenti molto gioiosi vi attendono in campo sentimentale.

Gemelli:La Luna in Pesci vi rende eccessivamente sensibili, soprattutto se dovete mandar giù una piccola critica nei confronti del vostro operato. Basterebbe rendersi conto che si tratta di un rimprovero a fin di bene per non prendersela troppo!

Cancro:Sviluppando i vostri talenti ogni giorno farete passi da gigante. Con il trigono della Luna, poi avrete sicuramente una buona marcia in più. Nel lavoro e nello studio, risultati eccellenti sono dietro l'angolo. Ottimi i rapporti col partner.

Leone: Dovrete affrontare una spesa impegnativa. La cosa non vi piacerà, ma quando è necessario, è necessario. Nel lavoro saprete tirare fuori la grinta, mostrare i muscoli. In effetti, non siete disposti a tollerare prevaricazioni o scavalcamenti da parte di nessuno.

Vergine: Luna e Saturno, ostili, vi rendono meno reattivi del solito, con possibili attacchi di stanchezza e nervosismo. Finirete col pretendere troppo dal vostro fisico e la perfezione dalle persone che vi girano intorno. Attenti a non compromettere i rapporti che vi interessano!

Bilancia: Vorreste rompere la monotonia di un giorno come tanti, ma intorno a voi l'entusiasmo non vi sembra né esplosivo né troppo coinvolgente. E poi mancano le alternative; non rimane altro da fare che accettare la situazione! Piacevoli emozioni vi aspettano però in serata.

Scorpione: La Luna in un segno d'Acqua, congiunta a Nettuno, risolleva il vostro morale, nei giorni scorsi messo di sicuro a dura prova. Sui social ma anche nella vita reale, la vostra popolarità non potrà che giovare alla vostra affascinante personalità.

Sagittario: La Luna in Pesci vi mette di pessimo umore, d'accordo, ma non per questo potete scaricare sugli altri ogni vostra piccola o grande mancanza. Piuttosto che prendervela con il prossimo, cominciate con il fare un puntiglioso esame di coscienza.

Capricorno:Dato che non avete troppi grilli per la testa, il vostro rendimento sale alle stelle. L'aiuto ricevuto dal sestile lunare si fa sentire, e anche se non otterrete gloria e onori, a voi basta il semplice fatto di aver fatto il vostro dovere al cento per cento. La vita amorosa prende il volo.

Acquario: Se siete preoccupati per aver speso troppo nei giorni scorsi, cominciate subito a pianificare un'attenta strategia finanziaria. Il sestile, vale a dire la stretta di mano tra Mercurio e Saturno vi sarà di grande aiuto! La vostra forza oggi starà nella precisione con cui lavorerete.

Pesci:Accogliete a braccia aperte l'arrivo della Luna nel vostro segno. Avete carta bianca nelle decisioni e il vostro orizzonte mentale si amplierà: potrete utilizzarlo a dovere. Colorata, gioiosa la vita amorosa con la persona di sempre e molto soddisfacente quella erotica.

bottom of page