top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Le vostre aspirazioni sono scevre di qualunque doppio fine, ma con la Luna in quadratura non sarà facile convincere gli altri. Dovrete usare tutto il tatto che avete a disposizione e anche così non sarete certi del risultato! Sul lavoro, altri si prenderanno gli onori al posto vostro!

Toro: Spunti creativi in arrivo per voi, donati dall'amica Luna. Giorno molto interessante dal punto di vista professionale: Luna e Venere invitano ad allargare gli orizzonti e ad ampliare la vostra attività. Ottime notizie anche dal fronte sentimentale.

Gemelli: Finalmente riuscite a essere lasciati in pace da chi non vi mollava neppure per un minuto. Merito vostro se ora sapete come defilarvi. Eppure a volte qualche fastidio ci vuole e se non lo avete più… ve lo andrete quasi quasi a cercare!

Cancro: Disattenzioni e distrazioni saranno all'ordine del giorno per colpa della Luna in Capricorno. Dovete stare sempre con gli occhi ben aperti! Non perdetevi in chiacchiere se dovete sbrigare un'urgente commissione, il tempo stringe! In amore, serve una piccola pausa.

Leone: Non preoccupatevi per una piccola critica nei vostri riguardi. Anzi utilizzatela per dare di più e per capire quali sono i vostri punti deboli! Usate con saggezza i mezzi di cui oggi disponete e riuscirete a trasformare anche il piombo… in oro.

Vergine: Il trigono lunare amplifica il sesto senso e i colpi di genio. Riuscirete così tra breve a sapere che siete effettivamente sulla giusta via! Ascoltate il vostro intuito, potreste avere una ispirazione che vi spingerà a cambiare vantaggiosamente alcuni aspetti del vostro lavoro.

Bilancia: Dopo giorni tutto sommato tranquilli, arriva qualche gatta da pelare con la Luna in quadratura. Ma con la vostra preparazione non vi fate intimorire! In amore, qualche dubbio vi ha mandato fuori rotta: non riuscite più a capire se il sentimento che provate per il partner è ricambiato.

Scorpione: Nuove amicizie e voglia di avventura potrebbero indurvi a fare un breve viaggetto: guidati e ispirati dal sestile della Luna, per di più in ottimo aspetto a Marte, sarà fantastico! Non vi lascerete scappare l'occasione di vedere gente e posti nuovi. L'amore in coppia è a cinque stelle.

Sagittario: Confucio dice: Vedere ciò che è giusto e non metterlo in pratica è mancanza di coraggio. Queste parole ben si addicono a voi che spesso riuscite a cogliere frammenti di universalità ma non sempre li portate nella quotidianità. Momento propizio per cercare di realizzare i vostri desideri.

Capricorno: Il cielo sopra di voi suona la marcia trionfale: Luna e Marte vi caricano di energia e di positività! Brillanti risultati nello sport. Con il minimo sforzo riuscirete a sistemare questioni, ancora in sospeso, che vi hanno dato filo da torcere. La vita di coppia rifiorirà in mille modi.

Acquario: Sognate una giornata comune per ritemprarvi dalle fatiche del movimentato e piacevolissimo week-end, ma dovete ancora pensare a rassettare il tutto. Qui occorre tirar fuori un po' di grinta e pretendere che gli altri vi diano una mano.

Pesci:Migliora di molto la situazione rispetto ai giorni precedenti. Tornerete così a respirare a pieni polmoni, sentendovi già più liberi e ancora più intraprendenti! Sostenuti da una grande creatività saprete trasformare anche le situazioni più complesse in momenti produttivi.

bottom of page