top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Migliora la capacità di porvi in relazione con gli altri. Ottimi i rapporti sociali che vi consentiranno d'incrementare l'attività professionale. Se avete una bella storia d'amore in corso, questa diventerà ancora più bella e felice. Novità eccitanti in vista per i singoli.

Toro:Un cielo ricco di opportunità, se non fosse per la Luna in opposizione che oggi vi rende troppo ipersensibili, solleticando il tarlo della gelosia. Certo è che con un partner ancora più possessivo di voi potete stare molto tranquilli: mal comune mezzo gaudio.

Gemelli:Giovedì tranquillo ma non piatto; al lavoro partite in quarta, pronti ad affrontare gli impegni della giornata con grinta ed entusiasmo. A farne le spese sono i sentimenti messi in un cantuccio, ma non datevi per vinti, l'amore va e viene. Rilassatevi.

Cancro:Ottima giornata, con la Luna in un segno d'Acqua, come il vostro, e Marte che le tiene bordone. Tutto per il verso giusto, in amore e sul lavoro. Sensualità e dolcezza negli amori alle prime armi. Stima, rispetto reciproco e… tanta, tanta pazienza nelle coppie un po' più datate.

Leone:Potranno verificarsi alti e bassi d'umore a causa dei contrasti lunari. Il lavoro è più faticoso del solito e irritante; avete la sensazione che nessuno riesca a comprendervi, e cercate soluzioni che al momento non si trovano. Un incontro porterà brividi intensi nella vostra vita.

Vergine:Bella giornata per parecchi di voi. Se siete autonomi nella professione potreste trovarvi nella necessità di farvi aiutare da qualcuno, magari temporaneamente, per fronteggiare una situazione imprevista. L'amore promette una girandola di situazioni, di flirt, di corteggiamenti.

Bilancia:Sarà perché gli affetti li date per scontati, ma sta di fatto che oggi tutto ruota intorno al lavoro: per avere più probabilità di successo, cercate di concludere in giornata un progetto in sospeso. Marte vi suggerisce di occuparvi maggiormente del fisico

Scorpione:La Luna transita nel segno armonica a Marte. L'equivalente di un'iniezione di grinta e di energia! Le coppie che stanno bene insieme potranno contare sulla complicità delle stelle per riattivare il dialogo e riattizzare il fuoco della passione.

Sagittario:Un contrattempo si risolverà in un modo migliore di quanto avreste osato sperare, grazie alla giornata positiva. Dovrete, però, fare più attenzione a non prendere troppo di petto certe situazioni: le stelle vi vogliono più diplomatici e con le idee più chiare circa le scelte da fare.

Capricorno:Marte vi mette il pepe addosso. L'essere equipaggiati di forza vi consente di smaltire una mole considerevole di lavoro. Saprete sfoderare competenza e intelligenza, qualità che saranno molto apprezzate da chi di dovere. L'amore splende, i flirt sono d'attualità.

Acquario:La Luna disarmonica mette in forse i programmi che avete organizzato per la giornata. I ritmi professionali rallentati non fanno al caso vostro, ma con la fretta rischiate di combinare qualche pasticcio. Frenate l'ansia e fate una pausa!

Pesci:Giornata rassicurante, perfetta per rimettervi in sesto. A favore avete la Luna, ideale per ripristinare un legame minacciato da incomprensioni. Sempre in auge l'amore, con Venere e Marte nel segno. L'eros è da guinness dei primati. Flirt al bacio: single nella Top Ten!

bottom of page