top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Sembra che dobbiate prendere in mano le redini di una situazione che può aver causato preoccupazioni finanziarie. Pretendete chiarezza. Con i riflettori puntati sul sesto Campo, quello della quotidianità, avvertirete un po' stanchezza, tuttavia il rendimento è comunque assicurato.

Toro:La Luna in Vergine vi infonde la sua energia positiva, facendovi ritrovare la fiducia in voi stessi e la tranquillità. Un vecchio sogno nel cassetto, visto alla luce della realtà attuale, potrebbe cominciare a prendere forma. Giorno felicissimo per tutti coloro che hanno un amore in corso.

Gemelli:Giornata complicata. Forse state covando malumori che non riuscite a manifestare, sforzatevi di vedere le cose da un'angolazione positiva. Cambiare la prospettiva aiuta. Non abbiate paura di esprimere con decisione ciò che pensate, eventuali problemi saranno superati!

Cancro:La Luna in Vergine vi regala una marcia in più, da utilizzare possibilmente in campo amoroso. Le questioni intricate si risolvono! Grazie all'impegno e alla serietà garantiti dalla Luna, affronterete con successo difficoltà lavorative e familiari.

Leone:Saprete destreggiarvi fra svariati impegni e ritagliarvi anche tempo per l'amore, gli amici, lo svago e il relax. Se siete liberi professionisti, ricordatevi che un minimo di pubblicità è indispensabile per migliorare: studiate qualche forma promozionale ad hoc. Date ascolto all'intuito.

Vergine:Approfittate della Luna nel vostro segno, per fare ordine sulla scrivania, ma anche nel vostro cuore, nella vostra vita privata penalizzata da Venere, pianeta dell'amore, e Marte, pianeta della passione. Buon momento, invece, dal punto di vista professionale.

Bilancia:Una giornata ideale per un'introspezione guidata volta a comprendere i motivi di alcuni vostri disagi. Per oggi accontentatevi di offrire prestazioni modeste e fate orecchi da mercante alle eventuali critiche! Un po' di stanchezza consiglia di dedicarvi solo ad attività piacevoli.

Scorpione:Se alcune questioni vi tengono in pugno e non trovate il modo per risolverle, fatevi aiutare da un amico. Nel vostro modo di comunicare siate più attenti all'ascolto del vostro interlocutore, ne sarete gratificati. Qualcuno cercherà di intrecciare un flirt con voi in modo spudorato.

Sagittario:Si dice che la pazienza ha un limite, ma oggi la frase va rovesciata: saranno proprio i vostri limiti a farvi capire quanto grande o scarsa sia la vostra pazienza. Luna e Venere in quadratura creano a non solo insoddisfazione ma anche un'insopprimibile voglia di mettervi alla prova.

Capricorno:Mentre la Luna puntella con la sua razionalità, Nettuno smussa gli spigoli e favorisce gli amori, le amicizie e l'espressione artistica. Insomma, vi attende una buona giornata: guadagni insperati, manifestazioni d'affetto inaspettate, decisioni che migliorano la qualità della vita.

Acquario:Comunicare e farsi intendere può essere fondamentale, ora come sempre. I vostri processi mentali saranno rapidi e vivaci, ma è necessaria anche la trasparenza. Se avete un segreto, questo è il momento per rivelarlo. Piccolo o grande che sia, troverete appoggio e comprensione in famiglia.

Pesci:Le stelle portano scontentezze in questo giorno. Incertezze in amore insinuano, infatti, un po' di malinconia; in realtà siete voi a dar corpo alle ombre e i vostri dubbi sono solo fantasie. Contrattempi e intoppi vi rendono nervosi, causando battibecchi con le persone che vi sono vicine.

bottom of page