top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Giorno eccellente per molti di voi, grazie alla Luna in Leone, in trigono, che alimenta il buonumore, regala idee geniali sul lavoro e fomenta la passione nella vita di coppia. L'unico problema sarà trovare il tempo per mettere in pratica tutti i progetti che avete in mente!

Toro:Vi attende una giornata sotto tono; questo tuttavia non vi autorizza a starvene con le mani in mano senza fare nulla. Se poi volete stare un po' da soli e meditare su questioni delicate, non avete che da chiederlo. Non fate mosse azzardate di cui in un secondo tempo potreste pentirvi.

Gemelli:Giornata promettente. Sfruttate la vostra forza e non avrete abbastanza ore nella vostra giornata per dedicarvi a tutto ciò che vorreste fare. Non mancheranno opportunità per concludere buoni affari. Luna armonica e Marte nel segno promettono una serata interessante.

Cancro:Potete contare su splendide energie e spirito di iniziativa: indaffarati e iperattivi, sarete in perenne movimento, pronti ad intervenire in prima persona su qualsiasi cosa. Potreste ricevere delle prove di amicizia che vi faranno sentire più motivati a dare la vostra fiducia agli altri.

Leone:Plenilunio nel segno. Oggi cercate situazioni che vi diano tranquillità e sicurezza e fuggite da tutto ciò che è destabilizzante! In amore, potreste trovarvi su un terreno impervio, mentre cercate di resistere, tra l'altro del tutto invano, al vortice di una nuova passione.

Vergine:Giornata senza punti oscuri, ma anche senza momenti esaltanti. Fate pure qualche strappo alle regole, ma senza però accantonare il buonsenso! Vi troverete alle prese con analisi, spese e bilanci. Date uno scossone al rapporto di coppia, prendete voi per primi l'iniziativa.

Bilancia : Col sestile di Luna, per di più in aspetto favorevole con Saturno, avete le spalle coperte nelle questioni professionali: è l'occasione per un salto di qualità. Saprete gestire le situazioni in modo da volgerle a vostro favore. Incantevole, sia la sfera affettiva che la vita di coppia.

Scorpione:Giornata sottotono, stancante e nervosa. Muovetevi con calma e riflettete prima di prendere decisioni importanti nel lavoro. Potreste sbagliare tempi e valutazioni, e raddrizzare il tiro non sarebbe facile: oggi la prudenza è quindi di rigore! Meglio la vita amorosa.

Sagittario:Il cielo di questo giorno vi offre ottime chance, delle quali sarà bene approfittare. In ambito lavorativo, tutto bene; dovrete solo evitare di gestire cose che non sono di vostra competenza. In ambito affettivo, sarete molto fortunati soprattutto se siete single.

Capricorno:Il giorno è interessante per il lavoro e le attività economiche: vi accorgerete quanto siete capaci di cavarvela da soli. Tuttavia, neppure il settore sentimentale vi deluderà. Saprete stuzzicare nel modo giusto il partner e rendere ancora più eccitante il vostro rapporto di coppia.

Acquario:Basta il passaggio della Luna in Leone per vedervi cambiare umore e mettere in luce i vostri lati peggiori: mettete in conto contrattempi, noie e nervi a fior di pelle. Suscettibili e permalosi, prendete una cantonata dietro l'altra e pretendete anche d'aver ragione!

Pesci:Ottimo giorno. Nel lavoro è in arrivo una ventata di rinnovamento, propizia sia per modificare qualcosa che per realizzare i progetti che vi stanno più a cuore. Dal punto di vista sentimentale avrete l'appoggio incontrastato della Luna in Leone con tutto quel che ne consegue.

bottom of page