top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: Non lasciatevi disorientare da eventuali ostacoli: tenete alto l'umore, modificate la vostra linea d'azione e tutto si risolverà per il meglio! In questo momento non godete di una forma strepitosa, ma basterà qualche piccola precauzione per evitare malanni grandi e piccoli.

Toro: Tutto può succedere. Il guazzabuglio planetario che incontra la Luna in transito nell'ottavo campo, dà il via a un weekend dall'esito incerto. Giornata poco produttiva, non intestarditevi; almeno di sabato provate ad assecondare il vostro bisogno di svago e di relax.

Gemelli: Contrastati dalla Luna, sperimentate anche voi, il tarlo della gelosia e del sospetto. Distrazione e nervosismo, ma anche fantasie agitate e distorte vi prendono oggi la mano! Se la vostra situazione sentimentale non vi appaga, provate a migliorarla.

Cancro: Con la Luna contraria, l'umore è al Polo Sud; non si esclude neppure un confronto diretto con chi cerca di ostacolarvi. Capaci e ben organizzati, se non permettete al malumore di interferire, portate a termine le vostre mansioni con la consueta efficacia.

Leone: Bellissima giornata. La Luna sestile a Venere, mette al centro le questioni di cuore: non deludetela. Il coraggio che dimostrate nelle varie situazioni può crescere con l'aiuto del cielo del giorno: vi sentirete così forti da non tirarvi indietro davanti a nulla!

Vergine: Luna, Marte e Nettuno vi remano contro. Non volate troppo alto: maggiore è l'altezza, più disastrosa rischia di essere la caduta! Misurate bene le distanze, valutate i pro e i contro e puntate verso quegli obiettivi che realisticamente potete raggiungere.

Bilancia: Amate la vita, le cose belle, Il che, però, rischia di influire sulle vostre finanze! Anche se la situazione economica è buona, cercate di non esagerare nelle spese. In amore vi sentite irrequieti: astri maliziosi vi suggeriscono che la vita è breve e non vale la pena di negarsi nulla.

Scorpione: Giornata ideale per una serata con i vecchi amici, magari in una trattoria rustica, in un clima di allegria. Sarà facile sorvolare su spinose questioni che a volte turbano il rapporto sentimentale: seguite l'esplicito invito della Luna a dare spazio alle gioie dei sensi.

Sagittario: La Luna e altri pianeti in stretta complicità con il vostro segno, vi inducono a convogliare tempo, emozioni e passioni verso nuovi traguardi. Avete in mente soprattutto la vostra vita privata, in particolare quella affettiva, ricca di novità. Bene, anzi benissimo!

Capricorno:Se non vi va di stare in mezzo al traffico per trascorrere un weekend fuori città, assecondate questo vostro desiderio senza farvi problemi. Approfittate di questo sabato per rivedere certe posizioni e per rigenerarvi fisicamente e mentalmente.

Acquario:Gli astri colorano di verde il semaforo posto lungo la vostra strada. Sarà notevole lo spirito d'iniziativa che vi aiuterà a portare a termine una delicata questione. Anche l'intuito sarà stimolantissimo, potrete intendervi con la persona amata senza bisogno di parlare.

Pesci: Sotto il tiro della Luna in Sagittario l'atmosfera sentimentale si fa incandescente. I bisticci con il partner sono all'ordine del giorno, anche perché saltate subito alle conclusioni e non accettate compromessi. Peccato perché i motivi delle vostre discussioni sono davvero futili.

bottom of page