top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Oggi viaggiate ad alta velocità, con Venere, Marte, Giove e Saturno dalla vostra. Si prevedono notizie emozionanti, entusiasmo a mille e soluzioni brillanti. Nel lavoro e in amore procedete spediti, gli obblighi non vi pesano e prendete decisioni rapide e azzeccate.

Toro:Contrariati dalla Luna in Scorpione, in opposizione, mettete a rischio i programmi della giornata o della serata. Avete poca voglia di muovervi e di comunicare, neanche l'amore e il piacere vi riconciliano col mondo e con voi stessi.

Gemelli:Potrete compiere significativi progressi e ottenere sostanziosi riconoscimenti nel lavoro: giocate bene le vostre carte, impegnatevi a fondo e il successo non potrà mancarvi. Luna e Venere aumentano la vostra socievolezza, ma anche il vostro già notevole potere di seduzione

Cancro:A rimettervi in pista con una ventata di allegria e di ottimismo, entrano in gioco Luna e Nettuno. Si tratta di posizioni astrali importanti, favorevoli anche sul piano della creatività. Una dichiarazione d'amore originale e romantica vi riempirà di tenerezza e di meraviglia.

Leone:Impiegate la vostra energia nervosa per agire, anziché rimuginare! Se siete liberi ed indipendenti nella professione, lasciatevi guidare dall'intuizione, vi porterà nella direzione migliore e affinerà il vostro fiuto negli affari. Colpi di scena nella vita affettiva.

Vergine:La Luna in aspetto di sestile, vi trasmette buonumore. State bene con voi stessi, ma oggi vi va anche di vedere gente! Via libera a un'uscita con gli amici e a un giro per i negozi, ma anche la palestra e lo sport esercitano un richiamo irresistibile. Bellissima l'intesa con il partner.

Scorpione:Incontrando il favore del Sole e Nettuno, l'odierno transito della Luna nel vostro segno vi carica di spirito d'iniziativa e di energie positive. Tutto risulta gradevole e rassicurante, privo di punte estreme o di sollecitazioni destabilizzanti. L'amore ha bisogno di intimità.

Sagittario:Giornata opaca, forse è questione di stanchezza, è l'eccessiva mole d'impegni che convergono su di voi in questo momento. La Luna consiglia un po' di moto per scongiurare appesantimenti della linea e un po' d'ottimismo per non drammatizzare un malessere passeggero.

Capricorno:In coppia con Nettuno, la Luna vi rende aperti e disponibili, pronti a collaborare nel lavoro e ad adoperarvi a favore di chi ha bisogno di appoggio. Serata serena, tranquilla: starete volentieri con gli amici, ovviamente coinvolgendo anche la vostra dolce metà.

Acquario:Avvertite un bisogno di sicurezza che però gli astri in questo momento sembrano non voler assecondare. Tranquillizzatevi; riuscirete a cavarvela da soli, puntando sulle vostre forze e senza lasciarvi vincere dallo sconforto. Vita affettiva un po' sotto tono.

Pesci:Splendidi passaggi planetari vi consentono di allargare i vostri orizzonti e potrebbero darvi qualche buona idea per un nuovo progetto. Sarete molto comunicativi sul piano sentimentale: saprete trovare le parole giuste da dire al partner per stregarlo, bandirlo o, magari, ingannarlo.

Comments


bottom of page