top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Super indaffarati nel lavoro in questo momento, ma se la famiglia reclama la vostra presenza riuscite a conciliare gli impegni, accontentando tutti. L'amore è sotto l'ottima protezione di Venere. Migliora l'intesa con la persona amata. I single, i più giovani, gongolano.

Toro:Dopo la baraonda dei giorni precedenti, accogliete con piacere un attimo di pausa per riflettere e fare con tutta calma il punto della situazione. Alla luce degli errori commessi in passato, decidete di aggiustare la rotta perché non si ripetano.

Gemelli:Il trigono di Aria, disegnato dalla Luna, vi sarà utilissimo per mettere a frutto le vostre migliori qualità: si prevedono soddisfazioni personali e finanziarie. Se siete in cerca dell'anima gemella, guardatevi intorno. Se siete in coppia, tutto andrà esattamente come sperato.

Cancro:Il cielo odierno, per niente favorevole, interferisce sui vostri programmi. Anziché tirare fuori la suscettibilità, ascoltate la vocina che fa leva sul buonsenso. Se oggi raccoglierete meno del previsto, siate pazienti e aspettate che le cose prendano un'altra piega!

Leone:Tutto a vostro favore il cielo di oggi. Ogni vostra impresa sarà vincente. Splendido giorno per viaggiare, per dare il via ad una nuova storia d'amore, per organizzare una serata particolare e divertente con gli amici, oppure in intimità con la persona amata!

Vergine:Le idee fluiscono fantasiose e a getto continuo, ma riuscirete ad avere anche la concretezza necessaria per vagliarle attentamente e renderle realizzabili. Incontrerete una persona con la quale sarete liberi di esprimervi, condividendo con lei emozioni e sensazioni.

Bilancia:Il vostro fascino è in netto aumento e questo vi permette, laddove sia necessario, di ottenere l'attenzione e l'appoggio di persone importanti. Fantasia e creatività saranno i vostri assi nella manica. Sul piano sentimentale l'agenda s'infittisce di impegni e di incontri.

Scorpione:Una giornata senza luci né ombre e quindi senza troppe emozioni, ma in fondo è quello che vi ci vuole per ricaricare le batterie e rilassarvi un po'. Se state vivendo una storia d'amore, non devono esserci segreti fra di voi, manifestate senza timidezza quello che avete nel cuore.

Sagittario:Nettuno e Marte frenano sul nascere le vostre iniziative. Però è difficile mettervi ko: sembrate decisi a non farvi travolgere più di tanto! In serata, scegliete la compagnia degli amici per distrarvi e chissà che uno di questi non diventi qualcosa in più.

Capricorno:Anche se non tutto andrà come vorreste, non perdete la calma e, piuttosto che incaponirvi sulle vostre posizioni, cercate un salutare compromesso. Le stelle oggi vi confondono e vi complicano la giornata; difficile riuscire a trovare un equilibrio.

Acquario:Se la giornata è una bellezza, buona parte del merito va alla Luna, in Bilancia, e allo sprint che immancabilmente essa vi infonde: potrete giocare con destrezza su un doppio fronte, nel caso abbiate qualche indecisione da dissipare. Viaggi, contatti importanti, divertimenti.

Pesci:Fidatevi di una vostra intuizione. Il vostro fiuto, infatti, sarà infallibile: saprete risolvere problemi difficili, prendere le decisioni migliori e portarle avanti con ferrea determinazione. Se siete innamorati allontanate le ombre e i sospetti che avvolgono il rapporto affettivo.


bottom of page