top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress




Ariete: Gli astri infliggono un colpo basso alla relazione di coppia: vi scontrate su questioni di vecchia data, accusandovi a vicenda. Torti subiti e resi innescano una reazione a catena: tutti quelli che vi circondano appaiono come nemici!

Toro: La Luna in Vergine vi rimette in pista, dopo una serie di giornate poco esaltanti, e vi fa ripartire a tutta velocità. Tenetevi pronti per esperienze insolite, straricche di sorprese, di ambienti e facce nuove! Un sentimento di simpatia si stabilisce con una persona appena conosciuta.

Gemelli: Oggi che la Luna in Vergine vi prende di mira con le sue solite stramberie, dovrete essere abili a mantenere intatto il vostro equilibrio. I malintesi nascono soprattutto quando c'è poca comunicazione: affrontate le cose con calma e lucidità.

Cancro: Fidatevi di una vostra intuizione. Il vostro fiuto, infatti, sarà infallibile: saprete risolvere i problemi più difficili, prendere le decisioni migliori e portarle avanti con ferrea determinazione. Se siete innamorati allontanate le ombre e i sospetti che avvolgono, in queste ore, il rapporto affettivo

Leone: Giove in aspetto amico promette molto, specie dal punto di vista finanziario, ma attenzione alle insidie che sono lungo il vostro cammino. Ritardi, ostacoli di vario genere potranno incontrare quanti di voi sono autonomi nel lavoro, specie coloro che hanno attività commerciali.

Vergine: La Luna nel segno vi regala buonumore e desiderio di contatti umani, disponibilità e savoir-faire saranno le vostre carte vincenti nelle relazioni sociali. Strano ma vero, sul partner oggi non avete nulla da ridire: è simpatico e trasgressivo quanto basta per non annoiarvi mai.

Bilancia: Giornata divertente per molti ma non per voi, turbati dalla Luna nel dodicesimo campo. Ipersensibilità e fantasie distorte prendono il sopravvento! Atmosfera malinconica, preferirete la solitudine alla compagnia per evitare ingorghi emotivi.

Scorpione: Non lasciatevi sfuggire nessuna occasione di divertimento, si tratti di una festa, di un teatro, di una cena, di una gita in ambienti diversi da quelli consueti: tutte le iniziative cui prenderete parte si riveleranno piacevolissime! Da favola l'intesa con la persona amata.

Sagittario:Il malumore è solo frutto della disarmonia della Luna ma, per quanto fastidioso, è un fenomeno fuggevole. Dunque, restate calmi! Rafforzate le difese immunitarie scegliendo trattamenti naturali: ferro e magnesio sono adatti alla stagione.

Capricorno: La Luna in Vergine, un segno di terra come il vostro, dà il via ad una giornata che punta alla cooperazione e al confronto con gli altri. Conquiste facili, provocare è il vostro forte, ma se il cuore è impegnato non vi spingete oltre: i sensi di colpa vi assalirebbero all'istante.

Acquario: Terminata l'opposizione lunare, vi sentite decisamente più leggeri e anche molto più disponibili a collaborare, soprattutto in ambito lavorativo. Sarebbe meglio evitare le storie d'amore a distanza, al momento siete troppo volubili per riuscire a superarne le difficoltà.

Pesci: Opposta al segno, la Luna in Vergine opposta anche a Nettuno, scombina tutti i vostri piani per la giornata. Non arrendetevi, cambiate programma! Se avete una storia d'amore felice in corso organizzatevi in modo da riservare al partner più tempo del solito.

Opmerkingen


bottom of page