top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: Umore alle stelle, grazie all'apporto stabilizzante di Marte. Grinta, entusiasmo, intuizione e lucidità mentale saranno al top. Gli incontri si susseguono a raffica: se siete soli, ci scapperà un flirt o un'avventura romantica.

Toro:Tutto quello che vi preme, in questo periodo, sta attraversando un momento magico tanto da farvi sentire sereni, fortunati e vincenti. Qualche battibecco con il partner in un clima quasi incantato è stimolante: aggiunge pepe al rapporto!

Gemelli:Il vento astrale continua ad esservi favorevole, quindi dovete approfittarne. Niente in questo momento può ostacolarvi davvero, se non una vostra, ma improbabile incapacità di approfittare delle circostanze, degli astri favorevoli. La fortuna è dalla vostra parte!

Cancro:Eliminati tutti gli ostacoli, procederete con determinazione al conseguimento degli obiettivi che vi siete prefissati: l'esperienza vi consiglierà al meglio mentre le circostanze a favore agevoleranno le vostre iniziative. Bene gli affari di cuore, l'intesa con il partner si rafforzerà.

Leone:Potete contare sugli amici per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e della spensieratezza, sebbene il partner potrebbe non gradire. Per alcuni di voi, imbarazzo nell'incontro casuale con una ex fiamma. Approfittatene per chiarire ciò che è rimasto in sospeso!

Vergine:Quando, come oggi, le cose non girano, gli sforzi, specie se indirizzati in maniera confusa, servono a ben poco. Prendetela con filosofia, appellatevi al buonsenso e tenete i piedi ben piantati a terra! La forma non è al massimo. Non male l'amore.

Bilancia:Un progetto che stentava a decollare, fatti i dovuti aggiustamenti, oggi sembra avere buone, anzi ottime probabilità di riuscita. Trovate un momento per tutte quelle cose che per un motivo o per l'altro avete lasciato indietro. Non trascurare l'amore.

Scorpione:Difficoltà di relazione con l'ambiente? La colpevole è la Luna dissonante in Toro. Mettete in conto, incomprensioni e dissensi. In campo professionale vi sentite sotto esame e questo vi crea un certo disagio. Svolgete il lavoro con serietà e non raccogliete le critiche! Qualche incomprensione col partner...

Sagittario:L'inizio di giornata non è dei migliori. Vi salvano in corner Venere e Giove in ottimo aspetto al segno! Serata piacevolissima con la solita cricca, più calorosa e su di giri che mai, ma se arriva una new entry, la osservate con malcelato interesse.

Capricorno:Le stelle sembrano essersi dimenticate di voi: la giornata scorrerà tranquilla, ma rischiate di annoiarvi. Cogliete l'occasione di un evento sportivo o di una mostra fotografica per trascorrere ore piacevoli con gli amici più fidati. Occhio al portafogli, al denaro in uscita.

Acquario:La fase non è delle migliori, soprattutto per quanto riguarda le questioni pratiche, ma l'energia non manca e vi aiuta ad affrontare i problemi razionalmente. E' il caso di rivedere le posizioni fin qui raggiunte e anche i progetti in cantiere. Svagatevi, rilassatevi!

Pesci:La giornata soddisfa pienamente le vostre aspettative, gli astri vi regalano tanto buonumore e una bella trovata che vi varrà consensi e simpatie nell'ambiente. Finalmente tranquilli sul fronte economico, potete concedervi un acquisto sfizioso per soddisfare la vostra vanità.



bottom of page