top of page
  • redazione

L'oroscopo

Italpress



Ariete: Siete più pigri e meno brillanti del solito, e non avete voglia di fare programmi per la giornata: affidatevi allora all'iniziativa altrui, e il primo giorno dell'anno scorrerà serenamente. Dedicatevi alla persona amata che ultimamente avete un po' trascurato.

Toro: I buoni propositi di Capodanno promettono di realizzarsi, come segnala la Luna nel vostro segno. L'umore sarà brillante, nonostante la stanchezza accumulata e piccoli contrattempi familiari che potrebbero mandare all'aria un programma della serata.

Gemelli:La giornata odierna si presenta con qualche problema. Un lieve malessere, o un calo di tono, vi renderanno pesanti gli impegni sia di lavoro che sociali. Possibili contrarietà nei rapporti di coppia: fate tutto il possibile per non urtare la sensibilità del partner.

Cancro:Oggi siete sulla cresta dell'onda: non ci sono ostacoli sul vostro cammino. Con la Luna in Toro, in aspetto di sestile, aumenterà il vostro fascino, e aumenteranno anche le occasioni per mettervi in vista e per richiamare l'attenzione di chi v'interessa in amore. Sorprese.

Leone:L'anno si apre con qualche problema. Niente di grave, ma vi sentirete un po' stanchi e innervositi dagli eventi: alcune vostre iniziative subiranno ritardi, mentre in campo sentimentale la presenza di qualche tensione sotterranea vi procurerà momenti d'inquietudine.

Vergine: Potete contare sull'appoggio della Luna, in trigono. Vi sentite allegri, vitali, dinamici e curiosi, vogliosi di fare esperienze nuove ed esaltanti. Alcuni organizzeranno programmi serali divertenti con gli amici, altri si dedicheranno con successo alle faccende amorose.

Bilancia: I pianeti vi rendono particolarmente intuitivi e strateghi. Sarete degli ottimi giocatori di scacchi: non darete a vedere agli avversari quali sono i vostri obiettivi, ma al momento giusto muoverete le vostre pedine e darete scacco matto! Bella l'atmosfera affettiva.

Scorpione:Rischiate di scendere dal letto col piede sbagliato, in questo Capodanno. Le congiunture astrali non sono favorevoli al vostro segno; anzi promettono qualche piccola tempesta, soprattutto in campo sentimentale e nei rapporti con amici e conoscenti.

Sagittario:Piccole seccature vi rendono nervosi. Cercate di non drammatizzare, fanno parte della vita quotidiana! E' il caso di staccare la spina, di accantonare per un momento doveri e preoccupazioni. Non siate sospettosi, in amore; dialogate più che potete con il vostro partner.

Capricorno:La Luna taurina vi carica di energia e spirito d'iniziativa: proprio ciò di cui avete bisogno per portare a termine con successo i vostri impegni. Coltiverete il rapporto di coppia con tanto amore ed altrettanta passione, i vostri slanci saranno ricambiati con la stessa intensità.

Acquario:Non vi sono seri pericoli e potete affrontare le novità fidandovi che tutto andrà bene. Mettete, comunque, ordine attorno a voi, sia nelle relazioni che nelle questioni pratiche! Dedicate del tempo al riposo, senza però rifiutare proposte di svago e di divertimento.

Pesci: Complice la Luna, vi sentite padroni del mondo intero. Astri molto favorevoli, rendono brillante l'umore e fantastici i programmi della giornata che prevedono viaggi, incontri e notizie che riempiranno il vostro cuore di gioia. Nella vita affettiva tutto andrà come sperato.

コメント


bottom of page