top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: La settimana inizia in bellezza e se i giorni a venire avranno le stesse prerogative, potrete sentirvi in una botte di oro zecchino! Di amici celesti oggi ne avete due: Giove e Saturno. Se nella classifica dei segni ne esiste uno fortunato, oggi la cornucopia tocca a voi!

Toro:Con Venere e Marte, armonici al vostro segno, il cuore vi canta d’amore: se avete una storia nuova trasudate entusiasmo, se la coppia è “vecchiotta” ma funzionante, vi sentite sereni, contenti di aver trovato la persona giusta.

Gemelli: Nel primo giorno della nuova settimana sono previsti incontri insoliti che, per chi è in coppia fissa, potrebbero divenire motivo di lite e incomprensioni. Attenzione a non creare triangoli pericolosi per la vostra stabilità affettiva!

Cancro: Non farete fatica a rilassarvi nell’ambiente domestico, vuoi perché siete più presenti, vuoi perché apprezzate il piacere delle piccole cose, impostando la vita di ogni giorno, valorizzando i momenti sereni e le occupazioni piacevoli! Oggi lasciate parlare soprattutto il cuore.

Leone: Migliora la capacità di porvi in relazione con gli altri e aumenta il piacere della compagnia. Arrendetevi alla tenerezza, se avete una bella storia d’amore in corso, perché questa diventerà ancora più bella e felice. Momenti eccitanti in vista per i singoli alla ricerca di un’avventura.

Vergine: È possibile che questo lunedì vi veda alle prese con problemi di stanchezza e di demotivazione che rendono difficile concentrarsi sul lavoro. Allora, appena potete, partite per le vacanze, staccate per qualche giorno: farà bene a voi e al vostro lavoro.

Bilancia: Saturno in trigono vi rende saggi, obiettivi e precisi: qualità che vi consentono di far breccia là dove volete arrivare. Al lavoro, e con la Luna in sestile, è il momento delle strategie e dei piani preparati con il giusto mix di astuzia e competenza..


Scorpione: Da qualche giorno state provando a seguire un binario che dà stabilità alla vostra vita e vi fa sentire sicuri. Per il momento vi è utile mantenere questa impostazione, puntando sulla perseveranza. Oggi, con la Luna in secondo Campo quadrata a Nettuno, sorvegliate le spese.

Sagittario: Da qualche giorno state provando a seguire un binario che dà stabilità alla vostra vita e vi fa sentire sicuri. Per il momento vi è utile mantenere questa impostazione, puntando sulla perseveranza. Oggi, con la Luna in secondo Campo quadrata a Nettuno, sorvegliate le spese.

Capricorno: Niente scuse, se non avete voglia di incontrare quella tale persona, non raccontatele che siete “positivi”. Sarete anche attori nati per il palcoscenico, ma per sfangare una compagnia sgradita o un’iniziativa che non convince si possono inventare scuse meno pesanti. Rilassatevi.

Acquario: Si prevedono facili e improvvisi innamoramenti per chi ama gli amori passionali; belle armonie, invece, nella vita di coppia. Avete tante idee originali per ravvivare il ménage. Non male neppure i programmi serali e i rapporti con gli amici storici. Continuate così!

Pesci: Avete molta energia a disposizione, approfittatene per un'attività fisica che vi farà sentire bene, davvero in forma. La configurazione astrale di oggi è colorata da una forte dose d’impulsività, che può spingervi a perdere di vista i vostri obiettivi.

Comments


bottom of page