top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: C'è un clima astrale di positivo fermento. Potrete rispolverare il piacere di dedicarvi agli hobby preferiti e organizzare programmi molto simpatici con le persone che avete vicino. Le storie d'amore in crisi, o non ben definite, acquisteranno maggiore stabilità. Buon giorno, buon terreno di caccia per i single e per tutti coloro che non sanno rinunciare al flirt, all'avventura.

Toro: Giornata così così, senza un colore definito: discrete le finanze, da tenere comunque sott'occhio. Agite con sicurezza e determinazione, senza però dimenticare che ogni cosa ha il suo prezzo e i suoi tempi! Avete un rapporto di coppia soddisfacente? Lo sarà ancora di più, saprete intuire perfettamente che cosa desidera e che cosa pensa il partner e potrete prevenirne i desideri.

Gemelli: La vostra fantasia vi consentirà di trovare soluzioni facili anche in eventuali situazioni difficili. Parliamo di vita privata. Una serata speciale potrà ravvivare il vostro rapporto di coppia od offrirvi, se siete single, la cornice ideale per una conquista in piena regola. Siate elastici: non sempre quello che ha funzionato in passato è la risposta giusta al problema del momento.

Cancro: Avrete il soccorso della fantasia per comunicare con chi vi circonda: forse non sarete troppo convincenti, ma sicuramente risulterete simpatici. Investite di più nel vostro talento, qualunque esso sia e, quando serve, affidatevi all'intuito. La serata si prospetta piacevole, arricchita da nuovi stimoli; i vostri progetti e le vostre aspirazioni non verranno delusi. Viaggi. Novità.

Leone: Buon giorno. Approfittando di una situazione astrale favorevole e del sabato, conoscerete persone nuove e vi divertirete moltissimo. Organizzate una serata indimenticabile con la persona del cuore o con gli amici più cari. State all'erta se siete single, liberi come l'aria: una persona dolce e sensibile entrerà lentamente nei vostri pensieri, facendovi innamorare perdutamente.

Vergine: Sfoderate la vostra fermezza di carattere per far fronte ad eventuali problemi in campo famigliare o in quello finanziario che possono accavallarsi durante la giornata. Se non ve la sentite di prendere una decisione, affidatevi al consiglio delle stelle che dicono di attendere tempi migliori. Non lasciate niente al caso, mostratevi precisi e organizzati al massimo grado.

Bilancia: Godetevi una giornata serena, ideale per incontrare gli amici e rinnovare con tocchi sapienti il look. Un progetto di rilievo decolla: la stabilità e il successo a cui da tempo ambite sono tangibilmente a portata di mano! L'atmosfera affettiva si annuncia vivace e spensierata; apparite disinvolti e saprete destreggiarvi brillantemente tra coccole del partner, svaghi e inviti.

Scorpione: Anche se non dovete abbandonare la prudenza imposta dal quadro astrale odierno, avrete modo di brillare in campo sociale e di rendervi più che attraenti: lasciatevi corteggiare. Qualcosa disturberà l'atmosfera familiare. Se una specifica situazione non vi soddisfa più, forse è giunto il momento di risolvere la questione. Regolatevi a tavola e dormite qualche ora in più.

Sagittario: La vostra testa è piena di idee che vogliono essere realizzate: voglia di novità, di dare un taglio alla routine, voglia di qualcosa di grande e inaspettato. Approfittate del week-end per scappare dalle solite facce e dagli impegni di sempre! L'intesa con il partner sarà effervescente, grazie a nuove curiosità da soddisfare, un buon feeling di mente e un'ottima sintonia di corpo.

Capricorno: Le luci si accendono, l'atmosfera si riscalda e, se finora avete rivestito un ruolo secondario, ora tornerete a calcare la scena da protagonisti. Un'inattesa novità in famiglia sulle prime vi lascerà frastornati, ma poi si rivelerà positiva. Il fuoco del sentimento divampa: storie avvincenti e un po' audaci ridaranno lustro alla vostra sfera privata. Viaggi, partenze per molti.

Acquario: Con la Luna che vi guarda di traverso, è logico che i doveri quotidiani vi costino fatica e che gli altri, invece di darvi una mano, vi ostacolino. Dovete fare i conti con una certa inconcludenza, che oltretutto vi rende decisamente nervosi. Le schermaglie amorose forse servono a rendere vivo il rapporto, ma dovete convenire che si sta meglio quando si è in pace. O no?

Pesci: Dovrete affrontare qualche imprevisto, qualche piccolo ostacolo, ma non angosciatevi perché riuscirete a trovare la forza necessaria per superare le varie difficoltà e questo momento faticoso. Parliamo di vita privata. Mostratevi comprensivi col partner e coi vostri familiari, e chiarite una volta per tutte una questione in sospeso, forse a carattere finanziario. Rilassatevi.

Comentários


bottom of page