top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: La configurazione odierna per voi è positiva: per l’umore, per i programmi pianificati per il giorno festivo, per l’amore se siete reduci da giornate complicate! Una vita sociale varia e appagante è quello che vi promette il trigono Luna-Giove.

Toro:Un’ancora di salvezza la Luna in Sagittario, pronta ad allontanare le nubi che hanno attraversato il vostro cielo nei giorni scorsi. Giorno ideale per evadere dalla routine: In amore tutto potrebbe accadere sotto un cielo splendido come questo.

Gemelli:Luna in Sagittario opposta al vostro segno. Nel mirino il vostro matrimonio: in coppia potrebbe andare meglio, evitando di puntualizzare anche le virgole. Ma il partner sarà rigoroso e voi non avrete pazienza. Domenica, dunque, un pochino faticosa.

Cancro: Luna impigrita, vorrebbe operare, ma in sesta Casa non ha energie, le tiene in serbo per un progetto ormai verso la maturazione, o per salvaguardare la forma fisica dal caldo africano che vi toglie le forze. E poi oggi è domenica, approfittatene per svagarvi.

Leone: La settimana sta per chiudersi e voi siete di fronte a un carosello di novità molto speciali. Nuove e stimolanti conoscenze vi distrarranno dai problemi di sempre e vi apriranno ampi orizzonti, utili anche nella vostra professione. Le stelle portano molto brio nel rapporto amoroso.

Vergine: Dedicate la festività al relax: vi farà bene trascorrere un giorno di riposo in un luogo tranquillo. L’amore brucia intenso: al cuore non si comanda ma, se volete cambiare direzione, meglio evitare eventuali colpi di testa suggeriti dalla Luna ostile in Sagittario.

Bilancia: Settimo giorno di agosto con la Luna in posizione favorevole! Vi alzate dal letto col piede destro e il vostro entusiasmo coinvolge partner, familiari e amici! Finalmente un giorno sereno in cui ritrovare la complicità e il gusto del condividere piaceri e divertimento con le persone care.

Scorpione: Approfittate del tempo libero per fare acquisti: rovistando in qualche mercatino, potrete trovare quello che cercate a un prezzo speciale. Buono l’accordo con persone più giovani di voi, con le quali condividerete un’insolita esperienza. Vita di coppia tranquilla.

Sagittario: L’ottimo passaggio della Luna nel segno, trigona a Giove, rafforza il vostro ottimismo e la vostra elasticità di pensiero: le stelle hanno deciso di inviarvi una buona dose di fortuna! Momenti appassionanti scandiscono le ore serali di coloro che sono felicemente in coppia.

Capricorno: In questa giornata, qualcuno della vostra famiglia potrebbe avere delle confessioni da farvi e voi dovrete ovviamente essere disponibili nell'ascoltarle. Ogni tanto anche voi dovete essere presenti e fungere da saggi della situazione, vuoi per l'esperienza o per l'età.

Acquario:Grazie alla splendida intesa fra Luna e Giove, vi divertirete con gli amici, vivrete esperienze insolite e vi lancerete in alcune spese pazze. Sfornerete idee e programmi che saranno apprezzati e condivisi dalle persone a voi care.

Pesci: La Luna vi contrasta e può portare una certa irrequietezza, specialmente nelle questioni private e familiari. Se qualcosa non andrà come previsto, non drammatizzate e non scaricate il nervosismo su chi vi è vicino. Un chiarimento con la persona amata fugherà incertezze e malintesi.

bottom of page