top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:In un orizzonte tranquillo, sono solo le energie e le doti di praticità e di buon senso che vi fanno difetto; estro e fantasia vi permetteranno di compensare. Attenti a non peccare d'ingenuità, abbandonatevi alle confidenze solo con gli amici più fidati. Grazie alle giuste dosi di dolcezza e sensualità, avete in mano la ricetta azzeccata per ottenere ciò che volete in amore.

Toro:Ce la state mettendo tutta ed il vostro prestigio sta aumentando a vista d'occhio. Oggi tutto procede senza intralci, in accordo con i vostri programmi! Vi riusciranno particolarmente bene le operazioni che richiedono metodo e precisione. Quando si tratta di sentimenti, inutile appellarsi all'ordine logico-matematico che tanto vi è caro: in amore, uno più uno può fare… tre!

Gemelli: Non è esente da complicazioni il passaggio della Luna nel segno: la mancanza di orientamento rischia di minacciare la tranquillità emotiva. Mantenete l'equilibrio e non fatevi fuorviare da ricordi dolorosi o esperienze negative del passato! Il vostro fascino attrae come una calamita. Attenti però a non prendere abbagli, selezionate bene le persone da frequentare.

Cancro:Alcune circostanze favorevoli forniscono la soluzione a grandi problemi o a questioni che vi stanno a cuore. In questo momento, oltre all'intuito (stimolato come non mai), potete contare su idee acutissime e spirito costruttivo. In un incontro che ritenete importante, baderete al sodo, mostrandovi al meglio delle possibilità. Dolcezze e coccole in amore. Esplorazioni.

Leone: Con Luna e Saturno disarmonici, dovrete sforzarvi di rimanere concentrati, senza concedere nulla al caso. L'impegno, comunque, non vi spaventa: quando è in gioco il prestigio o la stabilità professionale sapete tirar fuori le unghie! Se amate qualcuno che tentenna, rispettate i suoi tempi. Se invece siete voi ad esitare, provate ad interrogarvi, chiedetevi il perché.

Vergine:Oggi non siete in vena di socialità: dubbi e timori vi inducono a rintanarvi. Su con la vita! Gli amici tifano spassionatamente per voi. Invece di tenervi tutto dentro, non esitate a sfogarvi e a cercare consolazione nei momenti no. Evitate di assumere un ruolo di responsabilità e organizzazione anche durante il tempo libero. Avete bisogno di svago più che di riposo!

Bilancia:Stufi della solita routine? Potreste organizzare un viaggio culturale che soddisfi sia i vostri interessi, sia la voglia di relax e divertimento. Coinvolgete il partner nel progetto: sarà una bella occasione per alimentare la vostra complicità. Non aspetterete che sia il partner a fare la prima mossa: sceglierete di mettervi in gioco, magari ironizzando sulle vostre debolezze.

Scorpione:Tutto sta procedendo per il verso giusto, in special modo la vita affettiva: ciò che farete insieme a chi amate avrà un gusto speciale. Con la bella posizione della Luna, la giornata potrebbe vedervi frizzanti e vogliosi di fare qualcosa di diverso dal solito. Voi nativi dello Scorpione sarete molto affascinanti e sentirete addosso gli occhi altrui. Complimenti per i successi nel lavoro!

Sagittario:Maretta nei rapporti, con la Luna che transita in Gemelli: le vostre esigenze oggi non s'incontrano con quelle degli altri. Cercate un compromesso. Possibili screzi con il partner e con gli amici. Ritagliatevi del tempo da dedicare allo sport; consigliatissimo il nuoto oppure sgranchite le gambe con una bella pedalata. Se non potete farlo all'aperto, optate per la cyclette.

Capricorno:Non esaltante, ma comunque serena, la giornata vi vedrà impegnati a smaltire una serie di incombenze familiari. Anche i preparativi per le festività impegnano più del dovuto. Per quanto riguarda l'amore, non lasciatevi vincere dalla pigrizia. Rinunciate a 'divano, televisione e Facebook' in favore di una serata diversa: non ve ne pentirete! Da dieci e lode il settore amoroso.

Acquario:Giorno tranquillo, anche se la troppa calma rischia di rendere tutto un po' noioso. Nulla fa presagire l'opportunità di eccitanti intrallazzi! Sul lavoro inutile lasciarsi scoraggiare da ritardi e dagli intralci di natura burocratica. Metteteci un po' di mordente e aguzzate l'ingegno! Per eventuali appuntamenti amorosi, meglio rimandare ogni iniziativa di qualche giorno.

Pesci:Giornata difficile, tra le grinfie della Luna in Vergine. Progetti e intenzioni volgono in una certa direzione ma le decisioni e le volontà altrui intervengono a cambiare le carte in tavola, costringendovi a mettere in discussione i vostri programmi. Anche nelle faccende finanziarie e tra le lenzuola potete mettere in conto una piccola sconfitta. Non drammatizzate!

Comentarios


bottom of page